Demaria C., Grandi R. (2008). Marketing e rappresentazione dei conflitti. Media, opinione pubblica, costruzione del consenso. BOLOGNA : Bononia University Press.

Marketing e rappresentazione dei conflitti. Media, opinione pubblica, costruzione del consenso

DEMARIA, CRISTINA;GRANDI, ROBERTO
2008

2008
320
9788873952879
Demaria C., Grandi R. (2008). Marketing e rappresentazione dei conflitti. Media, opinione pubblica, costruzione del consenso. BOLOGNA : Bononia University Press.
Demaria C.; Grandi R.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/55796
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact