L'introduzione, oltre a presentare i saggi contenuti nel volume e il lavoro svolto dai curatori, delinea le tappe principali della ricerca sulla comunicazione e la rappresentazione dei conflitti.

C. Demaria, R. Grandi (2008). Introduzione. BOLOGNA : Bononia University Press.

Introduzione

DEMARIA, CRISTINA;GRANDI, ROBERTO
2008

Abstract

L'introduzione, oltre a presentare i saggi contenuti nel volume e il lavoro svolto dai curatori, delinea le tappe principali della ricerca sulla comunicazione e la rappresentazione dei conflitti.
2008
Marketing e rappresentazione dei conflitti. media, opinione pubblica, costruzione del consenso
7
20
C. Demaria, R. Grandi (2008). Introduzione. BOLOGNA : Bononia University Press.
C. Demaria; R. Grandi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/72640
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact