Sfoglia per Autore  VACCARI, CRISTIAN

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 109
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Cofferati anch'io. Un anno di campagna eletorale a Bologna R. Grandi; C. Vaccari 2004-01-01 - Baldini Castaldi Dalai 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Cofferati 2004: La prima campagna elettorale postmoderna? C. Vaccari 2004-01-01 COMUNICAZIONE POLITICA - 1.01 Articolo in rivista -
Il marketing politico e le esperienze delle campagne elettorali negli Stati Uniti C. Vaccari 2004-01-01 - Editrice Moderna 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Da mezzo di comunicazione a strumento di partecipazione: Internet nella campagna presidenziale Usa 2004 C. Vaccari 2005-01-01 RIVISTA ITALIANA DI COMUNICAZIONE PUBBLICA - 1.01 Articolo in rivista -
’Una sola cosa per volta’: Issues e immagine nella campagna presidenziale Usa 2004 C. Vaccari 2005-01-01 COMUNICAZIONE POLITICA - 1.01 Articolo in rivista -
I nemici degli Usa e la dimensione religiosa del discorso politico americano C. Vaccari 2005-01-01 STORICAMENTE - 1.01 Articolo in rivista -
Il patto e il rapporto: Politica e società civile nella campagna elettorale di Sergio Cofferati C. Vaccari 2005-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Il percorso sociale e storico dei girotondi C. Vaccari; S. Ladogana 2005-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Movimenti e girotondi: Una proposta di definizione S. Ladogana; C. Vaccari 2005-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
La campagna elettorale Usa 2004 vista dai protagonisti C. Vaccari 2005-01-01 COMUNICAZIONE POLITICA - 1.01 Articolo in rivista -
Prodi e la "comunicazione politica diffusa" R. Grandi; C. Vaccari 2005-01-01 INNOVAZIONI - 1.01 Articolo in rivista -
Meet ‘Silvio’ and ‘Romano’: Political Communication as Personal Storytelling C. Vaccari 2006-01-01 - CLUEB 2.01 Capitolo / saggio in libro -
La campagna 2006 su internet: Pubblico, siti e agenda C. Vaccari 2006-01-01 COMUNICAZIONE POLITICA - 1.01 Articolo in rivista -
Recensione di Mauro Barisione, “L’immagine del leader: Quanto conta per gli elettori?” C. Vaccari 2006-01-01 COMUNICAZIONE POLITICA - 1.03 Recensione in rivista -
From Message to Organizational Device: The internet in the 2004 U.S. Presidential Campaign C. Vaccari 2006-01-01 - International Communication Association 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Informative, but not Engaging: Italian Parties’ On Line Communication in the 2006 Elections C. Vaccari 2007-01-01 - European Consortium for Political Research 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Cofferati a Bologna. La crisi degli apparati, la campagna postmoderna del 2004 e i problemi dell’amministrazione C. Vaccari 2007-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Only in America? Internet e le primarie presidenziali negli Stati Uniti C. Vaccari 2007-01-01 COMUNICAZIONE POLITICA - 1.01 Articolo in rivista -
Recensione del film di David Guggenheim “An Inconvenient Trurh” [“Una scomoda verità”] C. Vaccari 2007-01-01 COMUNICAZIONE POLITICA - 1.03 Recensione in rivista -
Le elezioni di metà mandato negli Stati Uniti del 2006: Un referendum contro Bush e per il governo diviso C. Vaccari 2007-01-01 QUADERNI DELL'OSSERVATORIO ELETTORALE - 1.01 Articolo in rivista -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 109
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile