Analisi sulle tecniche di marketing elettorae più diffuse negli Stat Uniti e confronti con l'esperienza italiana.

C. Vaccari (2004). Il marketing politico e le esperienze delle campagne elettorali negli Stati Uniti. BOLOGNA : Editrice Moderna.

Il marketing politico e le esperienze delle campagne elettorali negli Stati Uniti

VACCARI, CRISTIAN
2004

Abstract

Analisi sulle tecniche di marketing elettorae più diffuse negli Stat Uniti e confronti con l'esperienza italiana.
2004
I Democratici di Sinistra e la comunicazione politica
31
43
C. Vaccari (2004). Il marketing politico e le esperienze delle campagne elettorali negli Stati Uniti. BOLOGNA : Editrice Moderna.
C. Vaccari
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/64567
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact