Sfoglia per Autore
Narrating the Mafia, Las Vegas, and Ethnicity in Martin Scorsese’s Casino
2019 Claudio Bisoni
Oltre il cinema politico: stile cinematografico e riscrittura della Storia in Il divo
2019 Claudio Bisoni
Le riviste di cinema e la cultura cinematografica italiana dal dopoguerra alla fine degli anni Cinquanta
2020 Claudio Bisoni
Cinema, sorrisi e canzoni, Il film musicale italiano degli anni Sessanta. Produzione, consumo, forme espressive e questioni di genere
2020 Claudio Bisoni
L’amica geniale: anatomia di una comunità interpretativa transnazionale
2020 Claudio Bisoni; Elisa Farinacci
Dal locale al globale (e ritorno)
2020 Claudio Bisoni; Elisa Farinacci
L'insegnamento del cinema presso il DAMS dell'Università di Bologna
2021 Claudio Bisoni; Paolo Noto
Performer/canzone/cinema: Domenico Modugno e il caso Tutto è musica
2021 claudio bisoni
Mascolinità trasformiste. Tognazzi e il maschio de boom di fronte al lolitismo
2021 Claudio Bisoni
«DONNA D’EFFETTO NON LO SARÒ MAI». DE-EROTIZZAZIONE E MASCHERAMENTO NELL’IMMAGINE DIVISTICA DI RITA PAVONE SULLA STAMPA GIOVANILE NELLA SECONDA PARTE DEGLI ANNI SESSANTA (IL CASO «GIOVANI»).
2021 Claudio Bisoni
Gli anni Settanta tra eros e politica
2022 Claudio Bisoni; Marco Zilioli
Terrorismo e ordine pubblico nel cinema italiano degli anni Set-tanta: uno sguardo d’insieme
2022 Claudio Bisoni
Da Suspiria (1977) a Suspiria (2018). L'identità in transito del cinema horror italiano
2022 Elisa Farinacci; Claudio Bisoni
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile