ALBANESE, VALENTINA ERMINIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.356
NA - Nord America 2.211
AS - Asia 1.537
AF - Africa 164
SA - Sud America 134
OC - Oceania 4
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 8.408
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.173
IT - Italia 1.890
FR - Francia 833
GB - Regno Unito 650
SG - Singapore 617
CN - Cina 421
DE - Germania 304
VN - Vietnam 165
IN - India 160
RU - Federazione Russa 138
NL - Olanda 130
HK - Hong Kong 116
IE - Irlanda 90
BR - Brasile 86
TG - Togo 73
SE - Svezia 68
EE - Estonia 65
ZA - Sudafrica 63
UA - Ucraina 37
CH - Svizzera 24
CA - Canada 22
SM - San Marino 20
AR - Argentina 16
EC - Ecuador 16
ES - Italia 15
AT - Austria 13
PH - Filippine 13
MX - Messico 11
CI - Costa d'Avorio 10
CO - Colombia 9
GR - Grecia 9
PL - Polonia 9
BE - Belgio 8
SI - Slovenia 8
HU - Ungheria 7
ID - Indonesia 7
PT - Portogallo 7
FI - Finlandia 6
JP - Giappone 6
TR - Turchia 6
BD - Bangladesh 5
LB - Libano 5
LT - Lituania 5
NG - Nigeria 5
AU - Australia 4
CZ - Repubblica Ceca 4
SC - Seychelles 4
AL - Albania 3
DK - Danimarca 3
DO - Repubblica Dominicana 3
BG - Bulgaria 2
BY - Bielorussia 2
CL - Cile 2
IQ - Iraq 2
JO - Giordania 2
KE - Kenya 2
KR - Corea 2
PE - Perù 2
PK - Pakistan 2
PY - Paraguay 2
RO - Romania 2
RS - Serbia 2
UZ - Uzbekistan 2
A1 - Anonimo 1
AZ - Azerbaigian 1
BB - Barbados 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
EU - Europa 1
GT - Guatemala 1
IR - Iran 1
KW - Kuwait 1
LU - Lussemburgo 1
LY - Libia 1
MA - Marocco 1
MN - Mongolia 1
MU - Mauritius 1
MY - Malesia 1
RE - Reunion 1
SA - Arabia Saudita 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TN - Tunisia 1
VE - Venezuela 1
Totale 8.408
Città #
Southend 600
Santa Clara 407
Singapore 350
Ashburn 221
Ann Arbor 150
Princeton 142
Milan 140
Bologna 122
Hong Kong 111
Chandler 107
Rome 102
Wilmington 87
Boardman 86
Dublin 82
Lomé 73
Berlin 64
Westminster 63
Nanjing 57
Medford 56
Padova 55
Fairfield 50
Dong Ket 42
Olalla 40
Turin 37
Ho Chi Minh City 35
Bari 33
Beijing 33
Naples 33
Shenyang 33
Hanoi 32
Saint Petersburg 31
Redondo Beach 29
Como 28
Redwood City 28
Buffalo 26
Los Angeles 26
Hebei 23
Houston 23
Cambridge 21
Paris 21
San Diego 21
Guangzhou 20
Genoa 19
Nanchang 19
Woodbridge 19
Florence 18
Jinan 18
Pune 18
Taranto 18
Catania 16
Redmond 16
Monza 15
Palermo 14
Torino 14
Jiaxing 13
Mumbai 13
Quito 13
Changsha 12
Hangzhou 12
Lecce 12
Serra San Bruno 12
Tianjin 12
Zhengzhou 12
Seattle 11
Shanghai 11
Abidjan 10
Argelato 10
Brescia 10
Des Moines 10
Falls Church 10
Minerbio 10
Bern 9
Frankfurt am Main 9
Manerbio 9
Pescara 9
Phoenix 9
Venezia 9
Borgo San Lorenzo 8
Cagliari 8
Camponogara 8
Dallas 8
Dearborn 8
Groningen 8
Honolulu 8
Norwalk 8
Ripatransone 8
Foggia 7
Lomazzo 7
Marino 7
Napoli 7
Salerno 7
São Paulo 7
Tallinn 7
Toronto 7
Brasília 6
Brussels 6
Bühl 6
Charlotte 6
Cinisello Balsamo 6
Koper 6
Totale 4.355
Nome #
SLOW TOURISM E NUOVI MEDIA: NUOVE TENDENZE PER IL SETTORE TURISTICO 494
Place, cyberplace e le nuove geografie della comunicazione. Come cambiano i territori per effetto delle narrazioni online 431
GEOGRAFIE DELLA PANDEMIA E CAPITALISMO DELLA SORVEGLIANZA: RIFLESSIONI ITALIANE 292
Prospettive geografiche della narrazione. Dal racconto del territorio all'immaginario, attraverso le nuove tecnologie 265
Do “tourists consume and destroy”? The perception of tourism before and during COVID-19 in Salento 264
Città dei flussi, città degli spazi. Contrapposizione e fusione di città reale e città virtuale 212
Come (e se) coesistono “social networks” ed esperienze di turismo sensoriale - Comment et si social network et experiences de tourisme sensorial coexistent 212
Environmental crisis and climate change: social mobilization and digital activism arisen from territorial identities 175
Comunicazione politica e territorialità. Una Sentiment Analysis per Toni Iwobi 149
Pratiche memoriali nel web semantico. Sentiment analysis e le micronarrazioni territoriali 148
Digital storytelling e Territorio 143
Analisi del digital storytelling e delle sue implicazioni territoriali 142
Food Security: A Challenge for a Global Governance 140
Nuove declinazioni per il viaggio lento: il progetto dei viaggi creativi salentini 140
La rappresentazione del territorio nelle serie TV. Il caso pugliese, tra mafia e tovaglie di lino 138
Biodiversità e sicurezza alimentare 137
Food heritage for local heritage: italian experiences 132
Il Territorio Mediato. Sentiment Analysis Methodology e sua applicazione al Salento 130
La mediazione delle tecnologie per una nuova comunicazione e rappresentazione del territorio 124
null 121
Territorio narrato nella Rete. Cause, effetti e strumenti d'analisi. 120
Introduction 116
"Valencia ospita l'America's Cup: ripercussioni di un evento sportivo sul turismo urbano" 114
Smart Cities: Ranking The Italian Experience 112
Opinion Mining to Analyze Perception of a Touristic Destination”, in C. Avcikurt et alii, Global Issues and Trends in Tourism 110
null 110
La sentiment analysis a supporto della ricerca geografica. Un esempio applicativo per il turismo salentino 106
Introduction 106
Smart e Slow, nuove declinazioni per il paradigma della sostenibilità turistica. Sperimentazioni vecchie e nuove nel territorio salentino 104
Being Smart: A new challenge for Italian Cities 93
"Parma: identità per la Food Valley 93
Corso di Economia e gestione delle risorse territoriali 92
La geografia e le contraddizioni del capitalismo: un Convegno su David Harvey (Roma, 25 maggio 2015) 92
Geography and the ICT. New Technologies & Geographical Research 92
Food Heritage for Local Heritage: italian experience 92
FROM THE HISTORIC TO THE VIRTUAL CITY: THE NEW IDEA OF PUBLIC SPACE 91
Food Heritage for Local Heritage: Italian Experiences 90
Intangible Cultural Heritage for the promotion of local space development. The case of a mediterranean Italian Region, Puglia. 88
"Dalla dismissione portuale alla rinascita internazionale. Il caso di Valencia" 88
"Slow tourism and the era of web 3.0" 88
In un bene storico, per un bene storico: il profilo dell’Historic Building Manager 88
Dubai, è tutto oro quello che luccica? 85
La svolta culturale nella valorizzazione dell’appennino italiano. Un caso di studio in provincia de l’Aquila 85
WEB SEMANTICO E SENTIMENT ANALYSIS PER INDAGARE L’IMMAGINE TERRITORIALE. AGGIORNAMENTI SUL CASO SALENTINO 85
Vineland. Italians’ contribution to the construction of wine landscapes in North America 84
La reazione individualista allo spazio web: la rinascita degli spazi pubblici 81
Tra il dire e il fare (turismo smart), c'è di mezzo il tourer 81
Sentiment and Visual Analysis. A Case Study of E-Participation to Give Value to Territorial Instances 80
Territorio, territorialità e globalizzazione 79
Territorio, paesaggio e globalizzazione 79
Il territorio come strumento di comunicazione 79
Itinerari religiosi nell'Appennino parmense per la valorizzazione del territorio 78
Percorsi di sviluppo per un'area fragile 78
L'industria europea 77
IL RUOLO DI UN GRANDE EVENTO NELLA RIQUALIFICAZIONE DELLE CITTÀ PORTUALI. IL CASO DI VALENCIA 77
Dallo spopolamento al recupero dell'identità locale: un futuro per l'Appennino Parma Est? 76
Valorizzazione territoriale per un’area fragile: il caso dell’Appennino Parma Est 74
Il turismo generato dai grandi eventi: il caso di Valencia 73
Territorio, paesaggio e globalizzazione 72
Reggio Emilia e "Le Reggiane" 72
Sperimentazioni di pianificazione partecipata: cross-action all’Officina dei Saperi a Ferrara 72
Tipologie di turismo per l’Appennino 71
Valorizzazione turistica in un centro dell'Appennino emiliano:una rinascita possibile? 70
“La valorizzazione degli spazi pubblici per la qualità urbana di Valencia. The Regeneration of Public Spaces for Urban Quality. Valencia” 68
"Il ruolo della masseria nelle strategie di valorizzazione turistica delle aree rurali pugliesi" 68
Online Place Branding for Natural Heritage: Institutional Strategies and Users’ Perceptions of Mount Etna (Italy) 68
Valorizzazione territoriale per un’area fragile: il caso dell’Appennino Parma Est 67
Tipologie di turismo per l'Appennino 67
Il turismo generato dai grandi eventi: il caso di Valencia 66
“Sentiment Analysis per analizzare gli effetti del cinema sulla percezione dei luoghi. Il caso pugliese” in La città di celluloide tra vocazione turistica ed esperienze creative 64
Narrare l'identità degli immigrati attraverso il cinema? La Sentiment Analysis di Terraferma (Crialese, 2011) 63
Il sentimento della crisi: un’analisi spaziale tra la Puglia e l’Emilia-Romagna 63
Place Image della riviera romagnola attraverso l’applicazione della Sentiment analysis 221 62
null 58
null 53
null 48
Totale 8.597
Categoria #
all - tutte 21.439
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 21.439


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021592 0 0 0 0 0 137 41 48 84 60 44 178
2021/20221.085 75 78 57 42 111 82 34 122 51 44 150 239
2022/20231.190 94 212 57 113 56 47 65 107 155 83 78 123
2023/2024696 46 72 45 65 61 91 53 72 31 59 64 37
2024/20251.783 78 241 93 142 538 78 94 65 74 119 82 179
2025/20261.495 86 144 263 109 638 255 0 0 0 0 0 0
Totale 8.597