ALBANESE, VALENTINA ERMINIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.264
NA - Nord America 2.009
AS - Asia 880
AF - Africa 149
SA - Sud America 17
OC - Oceania 3
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 6.324
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.995
IT - Italia 1.639
GB - Regno Unito 644
CN - Cina 369
DE - Germania 295
SG - Singapore 252
FR - Francia 209
IN - India 157
RU - Federazione Russa 90
IE - Irlanda 88
TG - Togo 73
EE - Estonia 65
SE - Svezia 65
VN - Vietnam 61
ZA - Sudafrica 61
UA - Ucraina 34
NL - Olanda 22
CH - Svizzera 21
SM - San Marino 20
ES - Italia 12
HK - Hong Kong 12
CA - Canada 10
EC - Ecuador 9
GR - Grecia 9
SI - Slovenia 8
BE - Belgio 7
PH - Filippine 7
FI - Finlandia 6
PL - Polonia 6
BR - Brasile 5
CI - Costa d'Avorio 5
HU - Ungheria 5
LB - Libano 5
NG - Nigeria 5
MX - Messico 4
AL - Albania 3
AU - Australia 3
BD - Bangladesh 3
CO - Colombia 3
CZ - Repubblica Ceca 3
PT - Portogallo 3
TR - Turchia 3
BG - Bulgaria 2
JO - Giordania 2
KR - Corea 2
LT - Lituania 2
PK - Pakistan 2
RO - Romania 2
RS - Serbia 2
SC - Seychelles 2
UZ - Uzbekistan 2
A1 - Anonimo 1
DK - Danimarca 1
DZ - Algeria 1
EU - Europa 1
IR - Iran 1
JP - Giappone 1
LU - Lussemburgo 1
LY - Libia 1
RE - Reunion 1
SA - Arabia Saudita 1
Totale 6.324
Città #
Southend 600
Santa Clara 404
Singapore 225
Ashburn 204
Ann Arbor 150
Princeton 142
Chandler 107
Bologna 104
Milan 100
Wilmington 87
Dublin 80
Boardman 77
Rome 76
Lomé 73
Berlin 64
Westminster 63
Nanjing 57
Medford 56
Padova 54
Fairfield 50
Dong Ket 42
Olalla 40
Shenyang 33
Saint Petersburg 31
Turin 30
Redwood City 28
Como 26
Hebei 23
Houston 23
Naples 21
San Diego 21
Cambridge 20
Paris 20
Guangzhou 19
Nanchang 19
Woodbridge 19
Jinan 18
Pune 18
Bari 16
Beijing 16
Catania 16
Genoa 16
Redmond 16
Taranto 16
Monza 15
Torino 14
Jiaxing 13
Changsha 12
Hangzhou 12
Lecce 12
Mumbai 12
Palermo 12
Serra San Bruno 12
Tianjin 12
Zhengzhou 12
Florence 11
Argelato 10
Brescia 10
Des Moines 10
Falls Church 10
Seattle 10
Shanghai 10
Bern 9
Hong Kong 9
Manerbio 9
Quito 9
Venezia 9
Borgo San Lorenzo 8
Camponogara 8
Dearborn 8
Honolulu 8
Minerbio 8
Norwalk 8
Ripatransone 8
Cagliari 7
Foggia 7
Lomazzo 7
Marino 7
Napoli 7
Tallinn 7
Brussels 6
Bühl 6
Cinisello Balsamo 6
Koper 6
Livorno 6
Osimo 6
Pescara 6
Phoenix 6
Pisa 6
Taizhou 6
Abano Terme 5
Abidjan 5
Bergamo 5
Bitetto 5
Brindisi 5
Grosseto 5
Haikou 5
Helsinki 5
Lequile 5
Muggiò 5
Totale 3.782
Nome #
Place, cyberplace e le nuove geografie della comunicazione. Come cambiano i territori per effetto delle narrazioni online 334
Do “tourists consume and destroy”? The perception of tourism before and during COVID-19 in Salento 195
Prospettive geografiche della narrazione. Dal racconto del territorio all'immaginario, attraverso le nuove tecnologie 181
Come (e se) coesistono “social networks” ed esperienze di turismo sensoriale - Comment et si social network et experiences de tourisme sensorial coexistent 179
Città dei flussi, città degli spazi. Contrapposizione e fusione di città reale e città virtuale 169
Environmental crisis and climate change: social mobilization and digital activism arisen from territorial identities 135
Digital storytelling e Territorio 131
Comunicazione politica e territorialità. Una Sentiment Analysis per Toni Iwobi 128
null 121
Food Security: A Challenge for a Global Governance 121
Nuove declinazioni per il viaggio lento: il progetto dei viaggi creativi salentini 120
Food heritage for local heritage: italian experiences 118
Analisi del digital storytelling e delle sue implicazioni territoriali 116
Pratiche memoriali nel web semantico. Sentiment analysis e le micronarrazioni territoriali 115
Biodiversità e sicurezza alimentare 111
null 110
SLOW TOURISM E NUOVI MEDIA: NUOVE TENDENZE PER IL SETTORE TURISTICO 108
Territorio narrato nella Rete. Cause, effetti e strumenti d'analisi. 107
Smart Cities: Ranking The Italian Experience 100
La rappresentazione del territorio nelle serie TV. Il caso pugliese, tra mafia e tovaglie di lino 99
GEOGRAFIE DELLA PANDEMIA E CAPITALISMO DELLA SORVEGLIANZA: RIFLESSIONI ITALIANE 99
Introduction 98
"Valencia ospita l'America's Cup: ripercussioni di un evento sportivo sul turismo urbano" 92
La mediazione delle tecnologie per una nuova comunicazione e rappresentazione del territorio 91
Opinion Mining to Analyze Perception of a Touristic Destination”, in C. Avcikurt et alii, Global Issues and Trends in Tourism 87
Smart e Slow, nuove declinazioni per il paradigma della sostenibilità turistica. Sperimentazioni vecchie e nuove nel territorio salentino 84
La sentiment analysis a supporto della ricerca geografica. Un esempio applicativo per il turismo salentino 84
Introduction 84
Being Smart: A new challenge for Italian Cities 83
Food Heritage for Local Heritage: italian experience 80
Corso di Economia e gestione delle risorse territoriali 78
Food Heritage for Local Heritage: Italian Experiences 76
FROM THE HISTORIC TO THE VIRTUAL CITY: THE NEW IDEA OF PUBLIC SPACE 75
La geografia e le contraddizioni del capitalismo: un Convegno su David Harvey (Roma, 25 maggio 2015) 75
"Parma: identità per la Food Valley 74
Vineland. Italians’ contribution to the construction of wine landscapes in North America 72
"Dalla dismissione portuale alla rinascita internazionale. Il caso di Valencia" 71
In un bene storico, per un bene storico: il profilo dell’Historic Building Manager 71
"Slow tourism and the era of web 3.0" 70
Dubai, è tutto oro quello che luccica? 70
La reazione individualista allo spazio web: la rinascita degli spazi pubblici 67
Percorsi di sviluppo per un'area fragile 67
Il Territorio Mediato. Sentiment Analysis Methodology e sua applicazione al Salento 67
WEB SEMANTICO E SENTIMENT ANALYSIS PER INDAGARE L’IMMAGINE TERRITORIALE. AGGIORNAMENTI SUL CASO SALENTINO 67
Territorio, paesaggio e globalizzazione 66
Tra il dire e il fare (turismo smart), c'è di mezzo il tourer 66
Geography and the ICT. New Technologies & Geographical Research 66
Territorio, territorialità e globalizzazione 65
Intangible Cultural Heritage for the promotion of local space development. The case of a mediterranean Italian Region, Puglia. 64
Valorizzazione territoriale per un’area fragile: il caso dell’Appennino Parma Est 64
L'industria europea 64
IL RUOLO DI UN GRANDE EVENTO NELLA RIQUALIFICAZIONE DELLE CITTÀ PORTUALI. IL CASO DI VALENCIA 64
Sentiment and Visual Analysis. A Case Study of E-Participation to Give Value to Territorial Instances 64
Reggio Emilia e "Le Reggiane" 63
Territorio, paesaggio e globalizzazione 62
Dallo spopolamento al recupero dell'identità locale: un futuro per l'Appennino Parma Est? 62
Il turismo generato dai grandi eventi: il caso di Valencia 61
Sperimentazioni di pianificazione partecipata: cross-action all’Officina dei Saperi a Ferrara 61
Tipologie di turismo per l’Appennino 60
Itinerari religiosi nell'Appennino parmense per la valorizzazione del territorio 59
null 58
Il territorio come strumento di comunicazione 58
"Il ruolo della masseria nelle strategie di valorizzazione turistica delle aree rurali pugliesi" 57
Tipologie di turismo per l'Appennino 56
Valorizzazione turistica in un centro dell'Appennino emiliano:una rinascita possibile? 56
“La valorizzazione degli spazi pubblici per la qualità urbana di Valencia. The Regeneration of Public Spaces for Urban Quality. Valencia” 54
Il turismo generato dai grandi eventi: il caso di Valencia 54
null 53
La svolta culturale nella valorizzazione dell’appennino italiano. Un caso di studio in provincia de l’Aquila 52
Valorizzazione territoriale per un’area fragile: il caso dell’Appennino Parma Est 51
null 48
Online Place Branding for Natural Heritage: Institutional Strategies and Users’ Perceptions of Mount Etna (Italy) 48
Il sentimento della crisi: un’analisi spaziale tra la Puglia e l’Emilia-Romagna 46
“Sentiment Analysis per analizzare gli effetti del cinema sulla percezione dei luoghi. Il caso pugliese” in La città di celluloide tra vocazione turistica ed esperienze creative 44
Place Image della riviera romagnola attraverso l’applicazione della Sentiment analysis 221 44
Narrare l'identità degli immigrati attraverso il cinema? La Sentiment Analysis di Terraferma (Crialese, 2011) 43
Totale 6.513
Categoria #
all - tutte 15.263
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 15.263


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020311 0 0 0 0 0 0 54 54 126 40 11 26
2020/2021856 145 10 29 40 40 137 41 48 84 60 44 178
2021/20221.085 75 78 57 42 111 82 34 122 51 44 150 239
2022/20231.190 94 212 57 113 56 47 65 107 155 83 78 123
2023/2024696 46 72 45 65 61 91 53 72 31 59 64 37
2024/20251.194 78 241 93 142 538 78 24 0 0 0 0 0
Totale 6.513