Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 60
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Heterogeneity and Performance in Convergent Industries. An Exploratory Analysis and a Research Program F. Ancarani; M. Costabile 2007-01-01 SINERGIE - 1.01 Articolo in rivista -
Convergenza settoriale e strategie cooperative. Ipotesi di ricerca ed evidenze empiriche F. Ancarani; M. Costabile; C. Cantu 2007-01-01 - Etas Libri 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Yield Management, Dynamic Pricing and CRM in Telecommunications F. Ancarani; F. Jallat 2008-01-01 THE JOURNAL OF SERVICES MARKETING - 1.01 Articolo in rivista -
Convergenza. Alleanze di scopo e scopo delle alleanze. Casi di studio ed ipotesi di ricerca F. Ancarani; M. Costabile 2008-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Customer Value Metrics F. Ancarani; B. Busacca; M. Costabile 2008-01-01 - Elsevier 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Could Higher Fees Lead to Lower Prices F. Ancarani; E. Gerstner; T. Posselt; D. Radic 2009-01-01 THE JOURNAL OF PRODUCT & BRAND MANAGEMENT - 1.01 Articolo in rivista -
Marketing Strategico. Vol. 2. Manovre e strategie di marketing F. Ancarani; E. Valdani 2009-01-01 - Egea 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Marketing Strategico. Volume 3. I risultati delle strategie di marketing F. Ancarani; E. Valdani 2009-01-01 - EGEA 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
La definizione e la gestione del prezzo F. Ancarani 2009-01-01 - Il Mulino 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Concorrenza Ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo F. Ancarani; M. Costabile 2009-01-01 - Financial Times, Pearson 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Marketing Strategico. Volume 1. L'analisi dell'ambiente competitivo F. Ancarani; E. Valdani 2009-01-01 - EGEA 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Cross-Country Analysis of Price Levels and Dispersion in Online and Offline Environments. An Empirical Analysis in France and Germany Ancarani. F.; Jacob, F.; Jallat F. 2009-01-01 THE JOURNAL OF PRODUCT & BRAND MANAGEMENT - 1.01 Articolo in rivista -
Co-opetition Dynamics in Convergent Industries. Designing Scope Connections to Combine Heterogeneous Resources Ancarani F.; Costabile M 2010-01-01 - Edward Elgar 2.01 Capitolo / saggio in libro -
To Research or To Execute? Analysis of the Drivers of Marketing Performances F. Ancarani; C. Saibene 2011-01-01 - Marketing Science Institute 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Marketing Metrics. Il Marketing che Conta Ancarani F.; Valdani E. 2011-01-01 - EGEA 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Marketing and Sales Excellence. Come trasformare competenze di marketing in performance di successo Ancarani, F. (a cura di) 2011-01-01 - EGEA 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Marketing Management Ancarani; F; Kotler; P; Keller; KL; Costabile; M 2012-01-01 - Pearson 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Il marketing per le banche e le assicurazioni. Competenze specifiche e pratiche di successo Ancarani; F; Musile Tanzi; P; (a cura di) 2012-01-01 - EGEA 3.02 Curatela -
Come cambia il marketing: i fatti attraverso le parole di un classico del marketing management M. Costabile, A. Comanac, S. Spiaggiari, F. Ancarani 2013-01-01 ECONOMIA & MANAGEMENT - 1.01 Articolo in rivista -
L’effetto del packaging sulle percezioni di qualità del vino Gabriele Pizzi; Chiara Berti; Fabio Ancarani 2013-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Mostrati risultati da 21 a 40 di 60
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile