Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 118
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Design & Beni culturali. La cultura del progetto nella valorizzazione dei beni culturali. F. Celaschi; R. Trocchianesi 2004-01-01 - Poli.design 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Strategie del piano F. Schiaffonati; C. Stevan; E. Mussinelli; G. Casoni; F. Celaschi; D. Fanzini; R. Trocchianesi 2004-01-01 - Politecnica 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Design e beni culturali F. Celaschi; R. Trocchianesi 2004-01-01 - Poli.design 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
La ville radieuse F. Celaschi; R. Trocchianesi 2005-01-01 - Aracne 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Project of a System for Small Historical Walled Urban Cenetrs (SHUC) CELASCHI F; C. FRANZATO; R. GABBATORE; E. LUPO; R. TROCCHIANESI 2005-01-01 - UNIDCOM/IADE 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Lusso versus design: Italian design, beni culturali e luxury system F. Celaschi; A. Cappellieri; A. Vasile 2005-01-01 - Franco Angeli 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Design e innovazione. Strumenti e pratiche per la ricerca applicata CELASCHI F; DESERTI A 2007-01-01 - Carocci 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
INTERVISTE CRITICHE ALLA FORMAZIONE CELASCHI F 2007-01-01 - FrancoAngeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Design culture: from product to process. Building a network to develop design processes in latin countries CELASCHI F; A. DE MARCO; E. FORMIA 2008-01-01 - Allemandi & C. 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Design culture: from product to process. Building a network to develop design processes in latin countries Celaschi, Flaviano 2008-01-01 - Allemandi & C. 4.01 Contributo in Atti di convegno -
DESIGN COME MEDIATORE TRA BISOGNI CELASCHI F 2008-01-01 - Allemandi 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Intersoggettività e valutazione della relazione tra designer e prodotto rappresentato CELASCHI F 2008-01-01 - Alinea Editrice 2.01 Capitolo / saggio in libro -
FONDAMENTI DEL PIANO DI MARKETING DELL'OLTREPO MANTOVANO CELASCHI F 2008-01-01 - Maggioli Editore 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Progettare la “casa del consumo”: dall’avvento della grande distribuzione al nuovo umanesimo commerciale Celaschi, Flaviano 2009-01-01 I + DISEÑO - 1.01 Articolo in rivista -
Atto culturale e design. Progetto e valorizzazione dei beni culturali CELASCHI F 2009-01-01 - Poli.design 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Innovating cultural enjoyment. A methodological path for the enhancement of cultural assets through the culture of design and of communication CELASCHI F 2009-01-01 - Edizione Lybra Immagine 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Sharing skills in design driven innovation processes F. Celaschi; A. De Marco; E. Staszowski; R. Galisai; G. Casoni 2009-01-01 STRATEGIC DESIGN RESEARCH JOURNAL - 1.01 Articolo in rivista -
Tecnologia e valore. La fruizione contemporanea dei beni culturali CELASCHI F 2009-01-01 - Allemandi 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Progettare la “casa del consumo”: dall’avvento della grande distribuzione al nuovo umanesimo commerciale CELASCHI F; E. FORMIA 2009-01-01 I + DISEÑO - 1.01 Articolo in rivista -
Design and territory: two scales of synergic projects CELASCHI F; C. GERMAK 2009-01-01 - Editrice Compositori 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 118
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile