Il processo di costruzione del Piano di marketing è stato improntato alla partecipazione collegiale che ha caratterizzato: la fase di analisi e contatto con le istituzioni e parti sociali; la fase di impostazione del processo di ricerca, avvenuta facendo interferire le competenze dell’economia e del management, con quelle del design e della comunicazione, della tecnologia e della gestione del territorio; la fase di sviluppo creativo e di contaminazione progettuale, con la realizzazione di concept sperimentali, ; la fase di divulgazione e diffusione.

F. Schiaffonati, C. Stevan, E. Mussinelli, G. Casoni, F. Celaschi, D. Fanzini, et al. (2004). Strategie del piano. Milano : Politecnica.

Strategie del piano

CELASCHI, FLAVIANO;
2004

Abstract

Il processo di costruzione del Piano di marketing è stato improntato alla partecipazione collegiale che ha caratterizzato: la fase di analisi e contatto con le istituzioni e parti sociali; la fase di impostazione del processo di ricerca, avvenuta facendo interferire le competenze dell’economia e del management, con quelle del design e della comunicazione, della tecnologia e della gestione del territorio; la fase di sviluppo creativo e di contaminazione progettuale, con la realizzazione di concept sperimentali, ; la fase di divulgazione e diffusione.
2004
Progetti pe rlo sviluppo del territorio Marketing strategico per l'Oltrepò Mantovano
31
39
F. Schiaffonati, C. Stevan, E. Mussinelli, G. Casoni, F. Celaschi, D. Fanzini, et al. (2004). Strategie del piano. Milano : Politecnica.
F. Schiaffonati; C. Stevan; E. Mussinelli; G. Casoni; F. Celaschi; D. Fanzini; R. Trocchianesi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/221705
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact