Il processo di costruzione del Piano di marketing è stato improntato alla partecipazione collegiale che ha caratterizzato: la fase di analisi e contatto con le istituzioni e parti sociali; la fase di impostazione del processo di ricerca, avvenuta facendo interferire le competenze dell’economia e del management, con quelle del design e della comunicazione, della tecnologia e della gestione del territorio; la fase di sviluppo creativo e di contaminazione progettuale, con la realizzazione di concept sperimentali, ; la fase di divulgazione e diffusione.
Strategie del piano / F. Schiaffonati; C. Stevan; E. Mussinelli; G. Casoni; F. Celaschi; D. Fanzini; R. Trocchianesi. - STAMPA. - (2004), pp. 31-39.
Strategie del piano
CELASCHI, FLAVIANO;
2004
Abstract
Il processo di costruzione del Piano di marketing è stato improntato alla partecipazione collegiale che ha caratterizzato: la fase di analisi e contatto con le istituzioni e parti sociali; la fase di impostazione del processo di ricerca, avvenuta facendo interferire le competenze dell’economia e del management, con quelle del design e della comunicazione, della tecnologia e della gestione del territorio; la fase di sviluppo creativo e di contaminazione progettuale, con la realizzazione di concept sperimentali, ; la fase di divulgazione e diffusione.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.