Il processo di costruzione del Piano di marketing è stato improntato alla partecipazione collegiale che ha caratterizzato: la fase di analisi e contatto con le istituzioni e parti sociali; la fase di impostazione del processo di ricerca, avvenuta facendo interferire le competenze dell’economia e del management, con quelle del design e della comunicazione, della tecnologia e della gestione del territorio; la fase di sviluppo creativo e di contaminazione progettuale, con la realizzazione di concept sperimentali, ; la fase di divulgazione e diffusione.
F. Schiaffonati, C. Stevan, E. Mussinelli, G. Casoni, F. Celaschi, D. Fanzini, et al. (2004). Strategie del piano. Milano : Politecnica.
Strategie del piano
CELASCHI, FLAVIANO;
2004
Abstract
Il processo di costruzione del Piano di marketing è stato improntato alla partecipazione collegiale che ha caratterizzato: la fase di analisi e contatto con le istituzioni e parti sociali; la fase di impostazione del processo di ricerca, avvenuta facendo interferire le competenze dell’economia e del management, con quelle del design e della comunicazione, della tecnologia e della gestione del territorio; la fase di sviluppo creativo e di contaminazione progettuale, con la realizzazione di concept sperimentali, ; la fase di divulgazione e diffusione.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.