Il processo di costruzione del Piano di marketing è stato improntato alla partecipazione collegiale che ha caratterizzato: la fase di analisi e contatto con le istituzioni e parti sociali; la fase di impostazione del processo di ricerca, avvenuta facendo interferire le competenze dell’economia e del management, con quelle del design e della comunicazione, della tecnologia e della gestione del territorio; la fase di sviluppo creativo e di contaminazione progettuale, con la realizzazione di concept sperimentali, ; la fase di divulgazione e diffusione.

Strategie del piano / F. Schiaffonati; C. Stevan; E. Mussinelli; G. Casoni; F. Celaschi; D. Fanzini; R. Trocchianesi. - STAMPA. - (2004), pp. 31-39.

Strategie del piano

CELASCHI, FLAVIANO;
2004

Abstract

Il processo di costruzione del Piano di marketing è stato improntato alla partecipazione collegiale che ha caratterizzato: la fase di analisi e contatto con le istituzioni e parti sociali; la fase di impostazione del processo di ricerca, avvenuta facendo interferire le competenze dell’economia e del management, con quelle del design e della comunicazione, della tecnologia e della gestione del territorio; la fase di sviluppo creativo e di contaminazione progettuale, con la realizzazione di concept sperimentali, ; la fase di divulgazione e diffusione.
2004
Progetti pe rlo sviluppo del territorio Marketing strategico per l'Oltrepò Mantovano
31
39
Strategie del piano / F. Schiaffonati; C. Stevan; E. Mussinelli; G. Casoni; F. Celaschi; D. Fanzini; R. Trocchianesi. - STAMPA. - (2004), pp. 31-39.
F. Schiaffonati; C. Stevan; E. Mussinelli; G. Casoni; F. Celaschi; D. Fanzini; R. Trocchianesi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/221705
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact