TRISOLINI, GIADA
TRISOLINI, GIADA
DIPARTIMENTO DI SCIENZE STATISTICHE "PAOLO FORTUNATI"
Assegnisti
Mostra
records
Risultati 1 - 12 di 12 (tempo di esecuzione: 0.016 secondi).
A Game-Based Competition as Instrument for Teaching Artificial Intelligence
2017 Chesani, Federico; Galassi, Andrea; Mello, Paola; Trisolini, Giada
A systematic literature review on the quality of moocs
2021 Stracke C.M.; Trisolini G.
Analisi delle motivazioni presenti nelle domande dei candidati
2017 Giada Trisolini
Fare didattica con i robot: studio esplorativo sulle percezioni e competenze dei docenti
2021 Manuela Fabbri; Chiara Panciroli; Anita Macauda; Giada Trisolini
I modelli didattici dei MOOCs
2018 Trisolini G
Il blog a scuola. Una risorsa per la didattica
2015 Trisolini, Giada
La formazione generale e specifica
2017 giada trisolini
Le innovazioni della rete web a supporto della didattica universitaria
2019 Trisolini, G.
Le nuove competenze digitali dopo l’esperienza Covid-19
2021 Giada Trisolini; Carmine Iorio;
Learning Analytics and MOOCs Learning Design = Learning Analytics e progettazione didattica dei MOOC
2020 Manuela Fabbri; Giada Trisolini
THE STUDENT’S PERCEPTION ON MASSIVE OPEN ONLINE COURSES
2019 Trisolini, G.
Using blog and other on line tools for improving educators' digital competences and professional development.
2017 Soriani, Alessandro; Trisolini, Giada
Titolo | Autore(i) | Anno | Periodico | Editore | Tipo | File |
---|---|---|---|---|---|---|
A Game-Based Competition as Instrument for Teaching Artificial Intelligence | Chesani, Federico; Galassi, Andrea; Mello, Paola; Trisolini, Giada | 2017-01-01 | - | Springer International Publishing | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
A systematic literature review on the quality of moocs | Stracke C.M.; Trisolini G. | 2021-01-01 | SUSTAINABILITY | - | 1.01 Articolo in rivista | sustainability-13-05817-v2.pdf |
Analisi delle motivazioni presenti nelle domande dei candidati | Giada Trisolini | 2017-01-01 | - | Erickson | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
Fare didattica con i robot: studio esplorativo sulle percezioni e competenze dei docenti | Manuela Fabbri; Chiara Panciroli; Anita Macauda; Giada Trisolini | 2021-01-01 | - | - | 4.02 Riassunto (Abstract) | - |
I modelli didattici dei MOOCs | Trisolini G | 2018-01-01 | - | Pensa Multimedia | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
Il blog a scuola. Una risorsa per la didattica | Trisolini, Giada | 2015-01-01 | BAMBINI | - | 1.01 Articolo in rivista | - |
La formazione generale e specifica | giada trisolini | 2017-01-01 | - | Erickson | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
Le innovazioni della rete web a supporto della didattica universitaria | Trisolini, G. | 2019-01-01 | - | Franco Angeli | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
Le nuove competenze digitali dopo l’esperienza Covid-19 | Giada Trisolini; Carmine Iorio; | 2021-01-01 | INDUZIONI | - | 1.01 Articolo in rivista | - |
Learning Analytics and MOOCs Learning Design = Learning Analytics e progettazione didattica dei MOOC | Manuela Fabbri; Giada Trisolini | 2020-01-01 | FORM@RE | - | 1.01 Articolo in rivista | Fabbri & Trisolini 2020 Form@re.pdf |
THE STUDENT’S PERCEPTION ON MASSIVE OPEN ONLINE COURSES | Trisolini, G. | 2019-01-01 | - | - | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
Using blog and other on line tools for improving educators' digital competences and professional development. | Soriani, Alessandro; Trisolini, Giada | 2017-01-01 | MEDIA EDUCATION | - | 1.01 Articolo in rivista | SORIANI TRISOLINI.pdf |