TRISOLINI, GIADA
TRISOLINI, GIADA
AFORM - AREA FORMAZIONE E DOTTORATO
Personale tecnico amm.vo
Mostra
records
Risultati 1 - 12 di 12 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
A systematic literature review on the quality of moocs
2021 Stracke C.M.; Trisolini G.
Fare didattica con i robot: studio esplorativo sulle percezioni e competenze dei docenti
2021 Manuela Fabbri; Chiara Panciroli; Anita Macauda; Giada Trisolini
Le nuove competenze digitali dopo l’esperienza Covid-19
2021 Giada Trisolini; Carmine Iorio;
Learning Analytics and MOOCs Learning Design = Learning Analytics e progettazione didattica dei MOOC
2020 Manuela Fabbri; Giada Trisolini
Le innovazioni della rete web a supporto della didattica universitaria
2019 Trisolini, G.
THE STUDENT’S PERCEPTION ON MASSIVE OPEN ONLINE COURSES
2019 Trisolini, G.
I modelli didattici dei MOOCs
2018 Trisolini G
A Game-Based Competition as Instrument for Teaching Artificial Intelligence
2017 Chesani, Federico; Galassi, Andrea; Mello, Paola; Trisolini, Giada
Analisi delle motivazioni presenti nelle domande dei candidati
2017 Giada Trisolini
La formazione generale e specifica
2017 giada trisolini
Using blog and other on line tools for improving educators' digital competences and professional development.
2017 Soriani, Alessandro; Trisolini, Giada
Il blog a scuola. Una risorsa per la didattica
2015 Trisolini, Giada
Titolo | Autore(i) | Anno | Periodico | Editore | Tipo | File |
---|---|---|---|---|---|---|
A systematic literature review on the quality of moocs | Stracke C.M.; Trisolini G. | 2021-01-01 | SUSTAINABILITY | - | 1.01 Articolo in rivista | sustainability-13-05817-v2.pdf |
Fare didattica con i robot: studio esplorativo sulle percezioni e competenze dei docenti | Manuela Fabbri; Chiara Panciroli; Anita Macauda; Giada Trisolini | 2021-01-01 | - | - | 4.02 Riassunto (Abstract) | - |
Le nuove competenze digitali dopo l’esperienza Covid-19 | Giada Trisolini; Carmine Iorio; | 2021-01-01 | INDUZIONI | - | 1.01 Articolo in rivista | - |
Learning Analytics and MOOCs Learning Design = Learning Analytics e progettazione didattica dei MOOC | Manuela Fabbri; Giada Trisolini | 2020-01-01 | FORM@RE | - | 1.01 Articolo in rivista | Fabbri & Trisolini 2020 Form@re.pdf |
Le innovazioni della rete web a supporto della didattica universitaria | Trisolini, G. | 2019-01-01 | - | Franco Angeli | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
THE STUDENT’S PERCEPTION ON MASSIVE OPEN ONLINE COURSES | Trisolini, G. | 2019-01-01 | - | - | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
I modelli didattici dei MOOCs | Trisolini G | 2018-01-01 | - | Pensa Multimedia | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
A Game-Based Competition as Instrument for Teaching Artificial Intelligence | Chesani, Federico; Galassi, Andrea; Mello, Paola; Trisolini, Giada | 2017-01-01 | - | Springer International Publishing | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
Analisi delle motivazioni presenti nelle domande dei candidati | Giada Trisolini | 2017-01-01 | - | Erickson | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
La formazione generale e specifica | giada trisolini | 2017-01-01 | - | Erickson | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
Using blog and other on line tools for improving educators' digital competences and professional development. | Soriani, Alessandro; Trisolini, Giada | 2017-01-01 | MEDIA EDUCATION | - | 1.01 Articolo in rivista | SORIANI TRISOLINI.pdf |
Il blog a scuola. Una risorsa per la didattica | Trisolini, Giada | 2015-01-01 | BAMBINI | - | 1.01 Articolo in rivista | - |