MANARESI, ANGELO

MANARESI, ANGELO  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE AZIENDALI  

Docenti di ruolo di Ia fascia  

Mostra records
Risultati 1 - 17 di 17 (tempo di esecuzione: 0.023 secondi).
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Economic Development - Економски развој JOURNAL OF THE INSTITUTE OF ECONOMICS - University “Ss. Cyril and Methodius” - SKOPJE - REPUBBLICA DI NORTH MACEDONIA Editor in chief: Zoran Janevski, Ph.D (Institute of Economics-Skopje, University “Ss. Cyril and Methodius”, Skopje, North Macedonia) ANGELO MANARESI 9999-01-01 EKONOMSKI RAZVOJ - 8.01 Ruolo editoriale in rivista -
DIGITAL CHANNELS AND ENCROACHMENT: OWNERSHIP REDIRECTION IN FRANCHISE CHANNELS angelo manaresi 2024-01-01 - Venise-Paris Marketing Association c/o ESCP Europe 8 avenue de la Porte de Champeret, 75017 Paris Tel : +33.1.49.23.22.49 / +33.1.45.03.05.35 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Waste production and consumer behavior: literature review and future research alessandra zammit / elisa montaguti / angelo manaresi 2024-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Marketing. L’eserciziario manaresi angelo; lorenzini barbara; 2023-01-01 - McGraw-Hill 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
STRATEGIC INTEGRATION OF E-COMMERCE AND FRANCHISING ANGELO MANARESI 2023-01-01 - UDEKOM www.udekom.org.rs 4.02 Riassunto (Abstract) -
STRATEGIC INTEGRATION OF E-COMMERCE AND FRANCHISING ANGELO MANARESI 2023-01-01 - UDEKOM www.udekom.org.rs 4.01 Contributo in Atti di convegno -
THE IMPACT OF THE INTEGRATION OF DIGITAL MARKETING IN THE COMPANY STRATEGY OF FRANCHISES MANARESI ANGELO 2023-01-01 EKONOMSKI RAZVOJ - 1.01 Articolo in rivista ANGELO MANARESI - Article for Economic Development__reviewed_modified_.pdf
Il Marketing Manaresi, Angelo; Marzocchi, GIAN LUCA 2022-01-01 - Il Mulino 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Mercati target: segmentazione e valutazione Angelo Manaresi; Gian Luca Marzocchi; Clelia Mazzoni 2009-01-01 - Il Sole 24 Ore 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Purchasing services online: a two country generalization of possible influences D. scarpi; F. Dall'olmo riley; A. manaresi 2009-01-01 THE JOURNAL OF SERVICES MARKETING - 1.01 Articolo in rivista -
Economia e Gestione delle imprese A. Lipparini; M. Bigelli; C. Boari; C. Boschetti; A. Grandi; R. Grant; F. Leoni; G. Lorenzoni; A.... Manaresi; GL. Marzocchi; V. Odorici; S.Sandri; R. Silvi; M. Sobrero; M. Spisni; S. Torrisi; A. Zanoni 2007-01-01 - Il Mulino 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Il marketing Manaresi A.; Marzocchi G.L. 2007-01-01 - Il Mulino 2.01 Capitolo / saggio in libro -
The role of brand familiarity, contact, and internet experience when shopping for services online D. Scarpi; F. Dall’Olmo-Riley; A. Manaresi 2007-01-01 INTERNATIONAL JOURNAL OF VALUE CHAIN MANAGEMENT - 1.01 Articolo in rivista -
Le ricerche sui comportamenti d’acquisto online: l’orientamento edonico e utilitarista d.scarpi; F. dall'olmo-riley; a. manaresi 2006-01-01 MERCATI E COMPETITIVITÀ - 1.01 Articolo in rivista -
Drivers and Barriers to Online Shopping: The Interaction of Product, Consumer, and Retailer Factors F. Dall'Olmo-Riley; D. Scarpi; A. Manaresi 2005-01-01 - Idea Group Publ. 2.01 Capitolo / saggio in libro -
A cross-country analysis of e-shopping for services Scarpi D.; Dall’Olmo-Riley F.; Manaresi A 2004-01-01 - British Marketing Association 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Franchising as a form of divestment: An Italian Study Baroncelli A.; Manaresi A. 1997-01-01 INDUSTRIAL MARKETING MANAGEMENT - 1.01 Articolo in rivista -