Le procdure di segmentazione rilette in un contesto contemporaneo

Angelo Manaresi, Gian Luca Marzocchi, Clelia Mazzoni (2009). Mercati target: segmentazione e valutazione. Milano : Il Sole 24 Ore.

Mercati target: segmentazione e valutazione

MANARESI, ANGELO;MARZOCCHI, GIAN LUCA;
2009

Abstract

Le procdure di segmentazione rilette in un contesto contemporaneo
2009
La Guida del Sole 24 Ore al Marketing
179
206
Angelo Manaresi, Gian Luca Marzocchi, Clelia Mazzoni (2009). Mercati target: segmentazione e valutazione. Milano : Il Sole 24 Ore.
Angelo Manaresi; Gian Luca Marzocchi; Clelia Mazzoni
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/209232
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact