MARZOCCHI, GIAN LUCA

MARZOCCHI, GIAN LUCA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE AZIENDALI  

Docenti di ruolo di Ia fascia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 54 (tempo di esecuzione: 0.043 secondi).
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
What you see is what you get: the impact of blockchain technology transparency on consumers Rapezzi, Matilde; Pizzi, Gabriele; Marzocchi, Gian Luca 2024-01-01 MARKETING LETTERS - 1.01 Articolo in rivista s11002-024-09723-9.pdf11002_2024_9723_MOESM1_ESM.docx
Il Marketing angelo manaresi,
gian luca marzocchi
2022-01-01 - il mulino 2.01 Capitolo / saggio in libro -
The influence of entrepreneurs’ immigrant status and time on the perceived likelihood of exporting Bolzani D.; Fini R.; Marzocchi G.L. 2021-01-01 INTERNATIONAL ENTREPRENEURSHIP AND MANAGEMENT JOURNAL - 1.01 Articolo in rivista Bolzani et al 2021 published.pdf
Consumer-defined assortments: application of card-sorting to category management Pizzi, Gabriele; Marzocchi, Gian Luca 2020-01-01 ITALIAN JOURNAL OF MARKETING - 1.01 Articolo in rivista Consumer-defined_assortments.pdf
Left Hand, Right Hand and Compromise Effect: A Tale of Two Brains Gian Luca Marzocchi;
Alessandra Zammit
2018-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Asymmetrical Evaluation of Pros and Cons in Future Context Based Choices Zammit, Alessandra; Marzocchi, Gian Luca 2017-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Non c'è più il marketing di una volta. Scritti in ricordo di Gennaro Cuomo Marzocchi, Gian Luca; Pizzi, Gabriele 2017-01-01 - Wolters Kluwer Italia srl 2.01 Capitolo / saggio in libro -
When a picture’s worth a thousand words: The effects of visual construal priming on information acquisition and choice Marzocchi, Gian Luca; Pizzi, Gabriele; Scarpi, Daniele 2016-01-01 MARKETING LETTERS - 1.01 Articolo in rivista -
L 'effetto del colore sulla categorizzazione dei prodotti, Daniele, Scarpi; Gabriele, Pizzi; Gianluca, Marzocchi 2015-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
The Temporal Construal of Customer Satisfaction G. Pizzi;G. L. Marzocchi;C. Orsingher;A. Zammit 2015-01-01 JOURNAL OF SERVICE RESEARCH - 1.01 Articolo in rivista -
Evoluzione Temporale della Soddisfazione del Cliente Marzocchi, Gian Luca; Pizzi, Gabriele 2014-01-01 - Egea 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Showing a tree to sell the forest: The impact of attribute- and alternative-based information presentation on consumers’ choices Gabriele Pizzi;Daniele Scarpi;Gian Luca Marzocchi 2014-01-01 JOURNAL OF ECONOMIC PSYCHOLOGY - 1.01 Articolo in rivista -
UNA DEFINIZIONE CUSTOMER-BASED DELLA CATEGORIA DI PRODOTTO: applicazione della metodologia card-sorting al category management Gabriele Pizzi; Gian Luca Marzocchi 2014-01-01 - Società Italiana Marketing 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Brand communities: Loyal to the community or to the brand? Marzocchi G.L.; Morandin G.; Bergami M. 2013-01-01 EUROPEAN JOURNAL OF MARKETING - 1.01 Articolo in rivista -
Brand measurement scales and underlying cognitive dimensions M. Visentin; M. Colucci; G.L. Marzocchi 2013-01-01 INTERNATIONAL JOURNAL OF MARKET RESEARCH - 1.01 Articolo in rivista -
Construal-Level Based Biases in Common Marketing Research Techniques: Conjoint Analysis and Perceptual Mapping Pizzi G.; Marzocchi G.L.; Visentin M. 2013-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Desirability And Feasibility In Internationalization Intentions: The Impact Of Psychological Distance Bolzani D.; Fini R.; Marzocchi GL.; 2013-01-01 - AOM 4.02 Riassunto (Abstract) -
Desirability And Feasibility In Internationalization Intentions: The Impact Of Psychological Distance Bolzani D.; Fini R.; Marzocchi GL.; 2013-01-01 - Babson College 4.02 Riassunto (Abstract) -
Desirability And Feasibility In Internationalization Intentions: The Impact Of Psychological Distance Bolzani D.; Fini R.; Marzocchi GL 2013-01-01 - AIB 4.02 Riassunto (Abstract) -
Distanza temporale, livelli di rappresentazione e distorsioni metodologiche nella ricerca di marketing Gian Luca Marzocchi; Gabriele Pizzi; Marco Visentin 2013-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -