Scarpi, D., Pizzi, G., Marzocchi, G.L. (2015). L 'effetto del colore sulla categorizzazione dei prodotti,.

L 'effetto del colore sulla categorizzazione dei prodotti,

SCARPI, DANIELE;PIZZI, GABRIELE;MARZOCCHI, GIAN LUCA
2015

2015
atti del convegno - società italiana marketing
1
5
Scarpi, D., Pizzi, G., Marzocchi, G.L. (2015). L 'effetto del colore sulla categorizzazione dei prodotti,.
Scarpi, Daniele; Pizzi, Gabriele; Marzocchi, GIAN LUCA
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/565897
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact