il volume fornisce l'impianto teorico e la strumentazione analitica per approfondire, in chiave strategica, manageriale e organizzativa i temi dell'economia e della gestione sostenibile delle imprese.

Il Marketing / angelo manaresi, gian luca marzocchi. - STAMPA. - (2022), pp. 339-374.

Il Marketing

angelo manaresi;gian luca marzocchi
2022

Abstract

il volume fornisce l'impianto teorico e la strumentazione analitica per approfondire, in chiave strategica, manageriale e organizzativa i temi dell'economia e della gestione sostenibile delle imprese.
2022
l'impresa
339
374
Il Marketing / angelo manaresi, gian luca marzocchi. - STAMPA. - (2022), pp. 339-374.
angelo manaresi, gian luca marzocchi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/926900
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact