MARZOCCHI, GIAN LUCA

MARZOCCHI, GIAN LUCA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE AZIENDALI  

Docenti di ruolo di Ia fascia  

Risultati 1 - 20 di 51 (tempo di esecuzione: 0.031 secondi).
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
A multidimensional model of Entrepreneurial Orientation Fini R.; Marzocchi G. 2008-01-01 - sine nomine 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Asymmetrical Evaluation of Pros and Cons in Future Context Based Choices Zammit, Alessandra; Marzocchi, Gian Luca 2017-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Brand communities: Loyal to the community or to the brand? Marzocchi G.L.; Morandin G.; Bergami M. 2013-01-01 EUROPEAN JOURNAL OF MARKETING - 1.01 Articolo in rivista -
Brand measurement scales and underlying cognitive dimensions M. Visentin; M. Colucci; G.L. Marzocchi 2013-01-01 INTERNATIONAL JOURNAL OF MARKET RESEARCH - 1.01 Articolo in rivista -
Complementary resources, appropriability and vertical interfirm relations in the Italian movie industry Boschetti C.; Marzocchi G.L. 1998-01-01 THE JOURNAL OF MANAGEMENT AND GOVERNANCE - 1.01 Articolo in rivista -
Consumer (goal) satisfaction: A means-ends chain approach C. Orsingher; G.L. Marzocchi; S. Valentini 2011-01-01 PSYCHOLOGY & MARKETING - 1.01 Articolo in rivista -
Consumer-defined assortments: application of card-sorting to category management Pizzi, Gabriele; Marzocchi, Gian Luca 2020-01-01 ITALIAN JOURNAL OF MARKETING - 1.01 Articolo in rivista -
Customer-organizational relationships: development and test of a theory of extended identities Bagozzi R.P.; Bergami M.; Marzocchi G.L.; Morandin G. 2012-01-01 JOURNAL OF APPLIED PSYCHOLOGY - 1.01 Articolo in rivista -
Customers are Members: Assessing Foci of Identification in a Brand Community BAGOZZI R. P.; BERGAMI M.; MARZOCCHI G. L.; MORANDIN G. 2005-01-01 - s.n 4.02 Riassunto (Abstract) -
UNA DEFINIZIONE CUSTOMER-BASED DELLA CATEGORIA DI PRODOTTO: applicazione della metodologia card-sorting al category management Gabriele Pizzi; Gian Luca Marzocchi 2014-01-01 - Società Italiana Marketing 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Desirability And Feasibility In Internationalization Intentions: The Impact Of Psychological Distance Bolzani D.; Fini R.; Marzocchi GL.; 2013-01-01 - Babson College 4.02 Riassunto (Abstract) -
Desirability And Feasibility In Internationalization Intentions: The Impact Of Psychological Distance Bolzani D.; Fini R.; Marzocchi GL.; 2013-01-01 - AOM 4.02 Riassunto (Abstract) -
Desirability And Feasibility In Internationalization Intentions: The Impact Of Psychological Distance Bolzani D.; Fini R.; Marzocchi GL 2013-01-01 - AIB 4.02 Riassunto (Abstract) -
Dimensionally reduced mixtures of regression models for the analysis of university course appreciation G.L. Marzocchi; A. Montanari; C. Viroli 2007-01-01 - Centro Stampa Universita' 4.02 Riassunto (Abstract) -
Distanza temporale, livelli di rappresentazione e distorsioni metodologiche nella ricerca di marketing Gian Luca Marzocchi; Gabriele Pizzi; Marco Visentin 2013-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Do academic entrepreneurs differ? Assessing the moderating role of university affiliation on the entrepreneurial intention formation Fini R.; Grimaldi R.; Marzocchi G.; Sobrero M. 2009-01-01 - sine nomine 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Does the multiple affiliation of academic entrepreneurs influence their behaviours? An empirical study. Fini R.; Grimaldi R.; Marzocchi G.L.; Sobrero M. 2008-01-01 - sine nomine 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Economia e Gestione delle imprese A. Lipparini; M. Bigelli; C. Boari; C. Boschetti; A. Grandi; R. Grant; F. Leoni; G. Lorenzoni; A. Manaresi; GL. Marzocchi; V. Odorici; S.Sandri; R. Silvi; M. Sobrero; M. Spisni; S. Torrisi; A. Zanoni 2007-01-01 - Il Mulino 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Evoluzione Temporale della Soddisfazione del Cliente Marzocchi, Gian Luca; Pizzi, Gabriele 2014-01-01 - Egea 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Genuine representation of brands: a new method of representing unbiased brand-by-attribute perceptions M. Visentin; M. Colucci; G.L. Marzocchi 2011-01-01 JOURNAL OF THE OPERATIONAL RESEARCH SOCIETY - 1.01 Articolo in rivista -