Scarpi D., Dall’Olmo-Riley F., Manaresi A (2004). A cross-country analysis of e-shopping for services. GLOUCESTER : British Marketing Association.

A cross-country analysis of e-shopping for services

SCARPI, DANIELE;MANARESI, ANGELO
2004

2004
Conference Proceedings
n.a.
n.a.
Scarpi D., Dall’Olmo-Riley F., Manaresi A (2004). A cross-country analysis of e-shopping for services. GLOUCESTER : British Marketing Association.
Scarpi D.; Dall’Olmo-Riley F.; Manaresi A
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/6303
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact