ANTONINI, RACHELE
ANTONINI, RACHELE
DIPARTIMENTO DI INTERPRETAZIONE E TRADUZIONE
Docenti di ruolo di IIa fascia
R. ANTONINI; Rachele Antonini; ANTONINI; Antonini R.
Networking the Educational World: Acros Boundaries for Community-building (NEW ABC) Grant Agreement no.: 101004640
In corso di stampa Rachele Antonini
Rivista Italiana di studi sull'Umorismo
In corso di stampa Rachele Antonini
NEW ABC: NETWORKING THE EDUCATIONAL WORLD: ACROSS BOUNDARIES FOR COMMUNITY-BUILDING
2024 Rachele Antonini
Managing the co-creation approach and methodology: Lessons learned from the KIDS4ALLL and NEW ABC H2020 projects
2023 rachele antonini; roberta ricucci
Strategie per integrare la prospettiva dei bambini nelle attività in classe. Una ricerca azione partecipata nella scuola primaria
2023 rachele antonini; nicola nasi
CAPITOLO 1: Le lingue nella vita quotidiana
2022 Rachele Antonini; Ira Torresi
CAPITOLO 3: Traduzione e interpretariato: ponti tra lingue e culture
2022 Ira Torresi; Rachele Antonini
CHILDREN’S NARRATIVES OF THE EMOTIONAL IMPACT OF CHILD LANGUAGE BROKERING
2022 rachele antonini
Cos’è il Child Language Brokering? Come mai esiste?
2022 Rachele Antonini; Ira Torresi
Culturally diverse societies
2022 Rachele Antonini; Marta Estévez Grossi
EYLBID (Empowering Young Language Brokers for Inclusion in Diversity)
2022 rachele antonini; ira torresi
Inclusione, diversità e comunicazione tra culture. Manuale per insegnanti con attività didattiche per le scuole superiori
2022 Rachele Antonini, Mireia Vargas-Urpí, Marta Arumí
Inclusione, diversità e comunicazione tra culture. Manuale per insegnanti con attività didattiche per le scuole superiori
2022 Antonini, R; Torresi, I; Bevilacqua, Anna
KAPITEL 2: Kulturell vielfältige Gesellschaften
2022 Rachele Antonini; Marta Estévez Grossi
La intermediación lingüística por parte de menores
2022 Rachele Antonini; Ira Torresi
Language and Literacy Brokering in the Covid-19 Emergency
2022 Rachele Antonini; Claudia Suprani
Què és la intermediació lingüística per part de menors? Per què existeix?
2022 Rachele Antonini; Ira Torresi
Sociedades culturalmente diversas
2022 Rachele Antonini; Marta Estévez Grossi
Societats culturalment diverses
2022 Rachele Antonini; Marta Estévez Grossi
Società culturalmente diverse
2022 Rachele Antonini; Marta Estévez Grossi
Titolo | Autore(i) | Anno | Periodico | Editore | Tipo | File |
---|---|---|---|---|---|---|
Networking the Educational World: Acros Boundaries for Community-building (NEW ABC) Grant Agreement no.: 101004640 | Rachele Antonini | 9999-01-01 | - | - | 8.04 Coordinamento di progetti di ricerca | - |
Rivista Italiana di studi sull'Umorismo | Rachele Antonini | 9999-01-01 | RISU RIVISTA ITALIANA DI STUDI SULL'UMORISMO | - | 8.01 Ruolo editoriale in rivista | - |
NEW ABC: NETWORKING THE EDUCATIONAL WORLD: ACROSS BOUNDARIES FOR COMMUNITY-BUILDING | Rachele Antonini | 2024-01-01 | - | - | 8.04 Coordinamento di progetti di ricerca | - |
Managing the co-creation approach and methodology: Lessons learned from the KIDS4ALLL and NEW ABC H2020 projects | rachele antonini; roberta ricucci | 2023-01-01 | PEDAGOGIA DELLE DIFFERENZE | - | 1.01 Articolo in rivista | document.pdf |
Strategie per integrare la prospettiva dei bambini nelle attività in classe. Una ricerca azione partecipata nella scuola primaria | rachele antonini; nicola nasi | 2023-01-01 | RICERCAZIONE | - | 1.01 Articolo in rivista | 10.1515_9783110896589.168.pdf |
CAPITOLO 1: Le lingue nella vita quotidiana | Rachele Antonini; Ira Torresi | 2022-01-01 | - | Universitat Autònoma de Barcelona, Universitat Autònoma de Barcelona Department of Translation and Interpreting and East Asian Studies | 5.02 Contributo in volume (Traduzione) | - |
CAPITOLO 3: Traduzione e interpretariato: ponti tra lingue e culture | Ira Torresi; Rachele Antonini | 2022-01-01 | - | Universitat Autònoma de Barcelona, Universitat Autònoma de Barcelona Department of Translation and Interpreting and East Asian Studies | 5.02 Contributo in volume (Traduzione) | - |
CHILDREN’S NARRATIVES OF THE EMOTIONAL IMPACT OF CHILD LANGUAGE BROKERING | rachele antonini | 2022-01-01 | MEDIAZIONI | - | 1.01 Articolo in rivista | 15269-Article Text-58314-1-10-20220719.pdf |
Cos’è il Child Language Brokering? Come mai esiste? | Rachele Antonini; Ira Torresi | 2022-01-01 | - | Universitat Autònoma de Barcelona, Universitat Autònoma de Barcelona Department of Translation and Interpreting and East Asian Studies | 2.01 Capitolo / saggio in libro | capitolo 4.pdf |
Culturally diverse societies | Rachele Antonini; Marta Estévez Grossi | 2022-01-01 | - | Universitat Autònoma de Barcelona, Universitat Autònoma de Barcelona Department of Translation and Interpreting and East Asian Studies | 2.01 Capitolo / saggio in libro | chapter 2.pdf |
EYLBID (Empowering Young Language Brokers for Inclusion in Diversity) | rachele antonini; ira torresi | 2022-01-01 | - | - | 8.04 Coordinamento di progetti di ricerca | - |
Inclusione, diversità e comunicazione tra culture. Manuale per insegnanti con attività didattiche per le scuole superiori | Rachele Antonini, Mireia Vargas-Urpí, Marta Arumí | 2022-01-01 | - | Universitat Autònoma de Barcelona. Departament de Traducció i d'Interpretació i d'Estudis de l'Àsia Oriental | 3.02 Curatela | incdivcom_a2022.pdf |
Inclusione, diversità e comunicazione tra culture. Manuale per insegnanti con attività didattiche per le scuole superiori | Antonini, R; Torresi, I; Bevilacqua, Anna | 2022-01-01 | - | Universitat Autònoma de Barcelona, Dipartimento di Traduzione e Interpretazione e Studi sull'Asia Orientale | 5.01 Libro (Traduzione) | incdivcom_a2022_compressed.pdf |
KAPITEL 2: Kulturell vielfältige Gesellschaften | Rachele Antonini; Marta Estévez Grossi | 2022-01-01 | - | Universitat Autònoma de Barcelona, Universitat Autònoma de Barcelona Department of Translation and Interpreting and East Asian Studies | 2.01 Capitolo / saggio in libro | Kulturell vielfältige Gesellschaften.pdf |
La intermediación lingüística por parte de menores | Rachele Antonini; Ira Torresi | 2022-01-01 | - | Universitat Autònoma de Barcelona, Universitat Autònoma de Barcelona Department of Translation and Interpreting and East Asian Studies | 2.01 Capitolo / saggio in libro | La intermediación lingüística por parte de menores.pdf |
Language and Literacy Brokering in the Covid-19 Emergency | Rachele Antonini; Claudia Suprani | 2022-01-01 | - | Bloomsbury Publishing | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
Què és la intermediació lingüística per part de menors? Per què existeix? | Rachele Antonini; Ira Torresi | 2022-01-01 | - | Universitat Autònoma de Barcelona, Universitat Autònoma de Barcelona Department of Translation and Interpreting and East Asian Studies | 2.01 Capitolo / saggio in libro | cap 4 catalano.pdf |
Sociedades culturalmente diversas | Rachele Antonini; Marta Estévez Grossi | 2022-01-01 | - | Universitat Autònoma de Barcelona, Universitat Autònoma de Barcelona Department of Translation and Interpreting and East Asian Studies | 2.01 Capitolo / saggio in libro | Sociedades culturalmente diversas.pdf |
Societats culturalment diverses | Rachele Antonini; Marta Estévez Grossi | 2022-01-01 | - | Universitat Autònoma de Barcelona Department de Traducció i d’Interpretació i d’Estudis de l’Àsia Oriental | 2.01 Capitolo / saggio in libro | Societats culturalment diverses.pdf |
Società culturalmente diverse | Rachele Antonini; Marta Estévez Grossi | 2022-01-01 | - | Universitat Autònoma de Barcelona, Universitat Autònoma de Barcelona Department of Translation and Interpreting and East Asian Studies | 2.01 Capitolo / saggio in libro | capitolo 2.pdf |