ANTONINI, RACHELE

ANTONINI, RACHELE  

DIT - DIPARTIMENTO DI INTERPRETAZIONE E TRADUZIONE  

Docenti di ruolo di IIa fascia  

R. ANTONINI; Rachele Antonini; ANTONINI; Antonini R.  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 66 (tempo di esecuzione: 0.036 secondi).
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Networking the Educational World: Acros Boundaries for Community-building (NEW ABC) Grant Agreement no.: 101004640 Rachele Antonini 9999-01-01 - - 8.04 Coordinamento di progetti di ricerca -
Rivista Italiana di studi sull'Umorismo Rachele Antonini 9999-01-01 RISU RIVISTA ITALIANA DI STUDI SULL'UMORISMO - 8.01 Ruolo editoriale in rivista -
Public service interpreting in Italy and child language brokering: two sides of the same coin Ceccoli, Federica; Antonini, Rachele 2025-01-01 FITISPOS INTERNATIONAL JOURNAL - 1.01 Articolo in rivista -
Empowering young translators. Repilot action activity handbook. Antonini, Rachele; Torresi, Ira; Ceccoli, Federica 2024-01-01 - AMSActa 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Espressione personale attraverso la poesia. Manuale delle attività di repilot Antonini, Rachele; Bucaria, Chiara; Nasi, Nicola 2024-01-01 - AMSActa 5.01 Libro (Traduzione) NN-Espressione personale attraverso la poesia-IT_LAST.pdf
Media and fictional narratives of Child Language Brokering and how they may contribute to the normalization of this practice Antonini, Rachele 2024-01-01 - GNOSIS Institutional Repository of the University of Cyprus 2.01 Capitolo / saggio in libro FLOROS+ET+AL+BOOK_FINAL (1).pdf
NEW ABC: NETWORKING THE EDUCATIONAL WORLD: ACROSS BOUNDARIES FOR COMMUNITY-BUILDING Rachele Antonini 2024-01-01 - - 8.04 Coordinamento di progetti di ricerca -
Self-expression through poetry. Repilot action activity handbook Antonini, Rachele; Bucaria, Chiara; Nasi, Nicola 2024-01-01 - AMSActa 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro Espressione personale attraverso la poesia-IT_LAST.pdf
Valorizzare i giovani traduttori. Manuale delle attività di repilot Antonini, Rachele; Torresi, Ira; Ceccoli, Federica 2024-01-01 - AMSActa 5.01 Libro (Traduzione) -
Managing the co-creation approach and methodology: Lessons learned from the KIDS4ALLL and NEW ABC H2020 projects rachele antonini; roberta ricucci 2023-01-01 PEDAGOGIA DELLE DIFFERENZE - 1.01 Articolo in rivista document.pdf
Strategie per integrare la prospettiva dei bambini nelle attività in classe : una ricerca azione partecipata nella scuola primaria = Strategies to integrate children’s perspective into classroom activities : a participatory action research in two primary schools rachele antonini; nicola nasi 2023-01-01 RICERCAZIONE - 1.01 Articolo in rivista ANTONINI NASI Strategie per integrare.pdf
CAPITOLO 1: Le lingue nella vita quotidiana Rachele Antonini; Ira Torresi 2022-01-01 - Universitat Autònoma de Barcelona, Universitat Autònoma de Barcelona Department of Translation and Interpreting and East Asian Studies 5.02 Contributo in volume (Traduzione) -
CAPITOLO 3: Traduzione e interpretariato: ponti tra lingue e culture Ira Torresi; Rachele Antonini 2022-01-01 - Universitat Autònoma de Barcelona, Universitat Autònoma de Barcelona Department of Translation and Interpreting and East Asian Studies 5.02 Contributo in volume (Traduzione) -
CHILDREN’S NARRATIVES OF THE EMOTIONAL IMPACT OF CHILD LANGUAGE BROKERING rachele antonini 2022-01-01 MEDIAZIONI - 1.01 Articolo in rivista 15269-Article Text-58314-1-10-20220719.pdf
Cos’è il Child Language Brokering? Come mai esiste? Rachele Antonini; Ira Torresi 2022-01-01 - Universitat Autònoma de Barcelona, Universitat Autònoma de Barcelona Department of Translation and Interpreting and East Asian Studies 2.01 Capitolo / saggio in libro capitolo 4.pdf
Culturally diverse societies Rachele Antonini; Marta Estévez Grossi 2022-01-01 - Universitat Autònoma de Barcelona, Universitat Autònoma de Barcelona Department of Translation and Interpreting and East Asian Studies 2.01 Capitolo / saggio in libro chapter 2.pdf
EYLBID (Empowering Young Language Brokers for Inclusion in Diversity) rachele antonini; ira torresi 2022-01-01 - - 8.04 Coordinamento di progetti di ricerca -
Inclusione, diversità e comunicazione tra culture. Manuale per insegnanti con attività didattiche per le scuole superiori Antonini, R; Torresi, I; Bevilacqua, Anna 2022-01-01 - Universitat Autònoma de Barcelona, Dipartimento di Traduzione e Interpretazione e Studi sull'Asia Orientale 5.01 Libro (Traduzione) incdivcom_a2022_compressed.pdf
Inclusione, diversità e comunicazione tra culture. Manuale per insegnanti con attività didattiche per le scuole superiori Rachele Antonini, Mireia Vargas-Urpí, Marta Arumí 2022-01-01 - Universitat Autònoma de Barcelona. Departament de Traducció i d'Interpretació i d'Estudis de l'Àsia Oriental 3.02 Curatela incdivcom_a2022.pdf
KAPITEL 2: Kulturell vielfältige Gesellschaften Rachele Antonini; Marta Estévez Grossi 2022-01-01 - Universitat Autònoma de Barcelona, Universitat Autònoma de Barcelona Department of Translation and Interpreting and East Asian Studies 2.01 Capitolo / saggio in libro Kulturell vielfältige Gesellschaften.pdf