FASTELLI, AMBRA

FASTELLI, AMBRA  

DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA “RENZO CANESTRARI”  

Assegnisti  

Mostra records
Risultati 1 - 17 di 17 (tempo di esecuzione: 0.041 secondi).
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Presentazione del progetto “Paper & Screen” – valutazione degli apprendimenti su carta e schermo Fastelli, A., Gaudio, S., Lombardo, E., Cialdini, G., Frascari, A., Bonifacci, P. 2024-01-01 - - 4.03 Poster -
Come migliorare la comprensione del testo? Risultati preliminari di una rassegna degli interventi in studenti con scarsa capacità di comprensione del testo Fastelli, A., Pizzigallo, E., Sella, E., Toffalini, E., Carretti, B. 2023-01-01 - - 4.03 Poster -
Implicit learning of non-verbal regularities by deaf children with cochlear implants: An investigation with a dynamic temporal prediction task Fastelli, Ambra; Mento, Giovanni; Marshall, Chloë Ruth; Arfé, Barbara 2021-01-01 PLOS ONE - 1.01 Articolo in rivista Implicit learning of non-verbal regularities by deaf children with cochlear implants.pdfpone.0251050.s001.tifpone.0251050.s002.tifpone.0251050.s003.tifpone.0251050.s004.tifpone.0251050.s005.tifpone.0251050.s006.tifpone.0251050.s007.tifpone.0251050.s008.xlsx
Il contributo degli studi sulla sordità al tema dell’apprendimento implicito fastelli, ambra; arfe, barbara 2020-01-01 GIORNALE ITALIANO DI PSICOLOGIA - 1.01 Articolo in rivista -
The Influence of Explicit and Implicit Memory Processes on the Spoken–Written Language Learning of Children with Cochlear Implants barbara arfe; ambra fastelli 2020-01-01 - Oxford University Press 2.01 Capitolo / saggio in libro The Influence of Explicit and Implicit Memory Processes on the Spoken–Written Language Learning of Children with Cochlear Implants.pdf
Design, implementation and evaluation of SELEDE. A collection of serious games for training sequence learning skills in deaf children Mich, Ornella; Fastelli, Ambra; ARMELLINI, ELISA; Arfè, Barbara 2019-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Sequence Learning in Deaf Children with Cochlear Implants ambra, fastelli; barbara arfe; elisa armellini; MICH, ORNELLA 2019-01-01 - - 4.03 Poster -
The association between verbal WM and visual-motor integration to deaf children's oral and written narrative productions ambra fastelli; barbara arfe 2018-01-01 - - 4.03 Poster -
Training Sequence Learning in Deaf Children using Serious Games ambra fastelli; elisa armellini; barbara arfe; MICH, ORNELLA 2018-01-01 - - 7.04 Software -
Implicit sequence learning and verbal rehearsal skills in hearing and cochlear implanted children ARFE', BARBARA; FASTELLI, AMBRA; Mulattia, Claudio; SCIMEMI, PIETRO; SANTARELLI, ROSAMARIA 2017-01-01 - - 4.03 Poster -
Implicit Sequence Learning, Memoria di Lavoro Verbale e Linguaggio Orale nei Bambini dai 5 agli 8 anni Ambra Fastelli; Barbara Arfé; Melissa Picchini; Claudio Mulatti 2017-01-01 - - 4.03 Poster -
Semantic fluency in deaf children who use spoken and signed language in comparison with hearing peers Marshall, C. R; Jones, A.; FASTELLI, AMBRA; Atkinson, J.; Botting, N.; Morgan, G. 2017-01-01 INTERNATIONAL JOURNAL OF LANGUAGE & COMMUNICATION DISORDERS - 1.01 Articolo in rivista -
La fluenza semantica nell’organizzazione lessicale e nel recupero dell’informazione nei bambini sordi che usano linguaggio verbale e dei segni FASTELLI, AMBRA; Marshall Chloe Ruth; Jones Anna; Atkinson Joanna; Botting Nicola; Morgan Gary 2016-01-01 - - 4.03 Poster -
Semantic fluency as a window onto lexical organisation and retrieval in deaf children who use spoken and signed language Marshall Chloe Ruth; Jones Anna; Fastelli Ambra; Atkinson Joanna; Botting Nicola; Morgan Gary 2016-01-01 - - 4.03 Poster -
I 20 principi fondamentali della Psicologia per l’Insegnamento e l’Apprendimento dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria Ambra Fastelli; Sonia Zaccoletti; Anna Maria Roncoroni 2015-01-01 - American Psychological Association 5.01 Libro (Traduzione) -
L’acquisizione della lettura e della scrittura e i problemi di apprendimento della lingua scritta Barbara Arfé; Ambra Fastelli 2015-01-01 - UTET, De Agostini Scuola SpA 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Memoria di lavoro e apprendimento di sequenze in bambini con impianto cocleare Arfé Barbara; Mulatti Claudio; Fastelli Ambra; Scimemi Pietro; Santarelli Rosamaria 2015-01-01 - - 4.03 Poster -