GAFFURI, PIETRO

GAFFURI, PIETRO  

Mostra records
Risultati 1 - 19 di 19 (tempo di esecuzione: 0.034 secondi).
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
A conceptual framework for collaborative learning systems based on agent technologies Elena Nardini; Matteo Casadei; Andrea Omicini; Pietro Gaffuri 2008-01-01 - Kassel University Press 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Apprendimento individuale e apprendimento di gruppo in ambienti digitali: gli effetti sulla comprensione di un testo scientifico in universitari di primo anno. P. Gaffuri; E. Mazzoni; P. Selleri 2011-01-01 - s.n 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Dai learning object ai learning artifact: realta’ o utopia E. Mazzoni; P. Selleri; P. Gaffuri 2007-01-01 - s.n 4.01 Contributo in Atti di convegno -
EFFICACIA DEI LEARNIG OBJECT PER LA DIDATTICA IN AMBITO UNIVERSITARIO: L’ESPERIENZA DEL “LABORATORIO DI INFORMATICA 2 - ELEMENTI DI STATISTICA” E. Mazzoni; P. Selleri; P. Gaffuri 2007-01-01 - Casa Editrice Asterisco snc 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Individual versus collaborative learning in digital environments: the effects on the comprehension of scientific texts in first year university students E. Mazzoni; P. Gaffuri; M. Gasperi 2010-01-01 - s.n 4.01 Contributo in Atti di convegno -
IS IT BETTER TO BE ALONE OR IN COMPANY? The impact of the Structural Profile of Interpersonal Skills on Computer-Supported Group-Based Learning Mazzoni E.; Gaffuri P.; Selleri P. 2013-01-01 - IGI Global 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Knowledge Construction in E-Learning Context. Matteucci M.C.; Tomasetto C.; Mazzoni E.; Gaffuri P.; Selleri P.; Carugati F. 2011-01-01 - Nova Science Publishers 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Knowledge Construction in E-learning Context: CSCL, ODL, ICT and SNA in Education Maria Cristina Matteucci; Andrea Omicini; Elena Nardini; Pietro Gaffuri 2008-01-01 - Sun SITE Central Europe, RWTH Aachen University 3.02 Curatela -
Meglio soli che male accompagnati: lo strano caso della comprensione di un testo scientifico Gaffuri P.; Mazzoni E. 2011-01-01 - ScriptaWeb 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Monitoring Activity in e-Learning: a quantitative model based on web tracking and Social Network Analysis. E. Mazzoni; P. Gaffuri 2009-01-01 - IGI 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Monitoring and Analyzing collaboration in e-learning environment: two case studies applied to vocational training Carugati F; Selleri P; Matteucci M.C.; Tomasetto C.; Mazzoni E.; Gaffuri P 2008-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Oltre Moreno: l’uso delle reti sociali come strumento di socializzazione e benessere in classe P. Selleri; P. Gaffuri; E. Mazzoni 2007-01-01 PSICOLOGIA DELLA SALUTE - 1.01 Articolo in rivista -
Oltre Moreno:L'uso delle reti sociali come strumento di socializzazione e di benessere Selleri P.; Mazzoni E.; Gaffuri P. 2006-01-01 - Società Editrice "Il Ponte Vecchio" 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Personal Learning Environments as boundary objects for bridging the distance between schooling and work activities E. Mazzoni; P. Gaffuri 2009-01-01 - Formatex 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Personal Learning Environments for Overcoming Knowledge Boundaries between Activity Systems in Emerging Adulthood E. Mazzoni; P. Gaffuri 2009-01-01 E-LEARNING PAPERS - 1.01 Articolo in rivista -
Promotion of knowledge construction through e-learning tools: an european project on “good practices”. Matteucci, M.C.; Tomasetto C.; Kopp B.; Carugati F.; Selleri P.; Mazzoni E.; Gaffuri P. 2007-01-01 - - 4.02 Riassunto (Abstract) -
Promotion of knowledge construction trough e-learning tools; an european project on "goog practices" E. Mazzoni; M.C. Matteucci; C. Tomasetto; F. Carugati; P. Selleri; P. Gaffuri 2008-01-01 - s.n 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Supporting online collaboration: drawing guidelines from an empirical study on e-tutors Matteucci; C. Tomasetto; E. Mazzoni; P. Gaffuri; P. Selleri; F.Carugati 2010-01-01 PROCEDIA: SOCIAL & BEHAVIORAL SCIENCES ELSEVIER SCIENCE BV 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Un modello quantitativo per l’analisi e la valutazione della struttura collaborativa di una Knowledge Building Community Gaffuri P.; Mazzoni E.; Selleri P.; Kopp Birgitta 2011-01-01 QWERTY - 1.01 Articolo in rivista -