NENZIONI, MARCO

NENZIONI, MARCO  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELL'EDUCAZIONE "GIOVANNI MARIA BERTIN"  

Assegnisti  

Mostra records
Risultati 1 - 17 di 17 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
An inclusive perspective across Northern and Southern Italy Tagliaventi M.T; Guerzoni G.; Ferrari L.; Nenzioni M; Masoni L. 2020-01-01 - EDIÇÕES HÚMUS 2.01 Capitolo / saggio in libro Contributo RISE.pdf
Being a student with Specific Learning Disorder at university: some results of an exploratory survey within the University of Bologna Marco Nenzioni; valeria friso 2020-01-01 FORMAZIONE & INSEGNAMENTO - 1.01 Articolo in rivista 2020_Formazione e Insegnamento (Nenzioni-Friso).pdf
Costruire esperienze didattiche di online collaborative learning Marco Nenzioni 2017-01-01 STUDIUM EDUCATIONIS - 1.03 Recensione in rivista -
Digital Storytelling e inclusione scolastica: come ridurre stereotipi e pregiudizi col supporto di tecnologie digitali. Ferrari Luca, Nenzioni Marco, Marotti Benedetta 2020-01-01 - Pensa Multimedia 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Honeybees as Bioindicators in Environmental Monitoring: Practical Applications and Open Online Course Luca Bolelli, Elida Nora Ferri, Stefano Sangiorgi, Claudio Porrini, Luca Ferrari, Marco Nenzioni,... Roberto Colombo, Severino Ghini, Stefano Girotti 2021-01-01 - Springer Nature 4.01 Contributo in Atti di convegno -
INES - Innovative teaching and learning paths for the prevention of new drugs abuse Luca Ferrari; Laura Mercolini; Roberto Mandrioli; Michele Protti; Stefano Girotti; Roberta Biolca...ti; Elena Pacetti; Marco Nenzioni; Stefano D'Ambrosio; Alessandro Soriani; 9999-01-01 - - 8.04 Coordinamento di progetti di ricerca -
Laboratorio di Digital Storytelling Ferrari, L.; Nenzioni, M. 2020-01-01 - Edizioni Junior-Bambini Srl 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Learning disability at university: a survey through the students’ perspective = DSA all’università: un’indagine attraverso la prospettiva degli studenti Marco Nenzioni; Giacomo Guaraldi 2020-01-01 FORM@RE - 1.01 Articolo in rivista 7576-Article Text-11848-1-10-20200502.pdf
Lifelong Learning and Digital Learning Environments: Prospects for the Future? Luca Ferrari;
Marco Nenzioni
2021-01-01 - BrownWalker Press 2.01 Capitolo / saggio in libro -
L’inclusione degli studenti con learning disabilities all’università : un’indagine esplorativa all’interno della Flinders University marco nenzioni 2022-01-01 FORMAZIONE & INSEGNAMENTO - 1.01 Articolo in rivista 707-726+-+62+Nenzioni.pdf
MOODLE as a MOOC Platform Merja Mäkelä, Mirva Pilli-Shivola, Matti Strengell, Marco Nenzioni 2018-01-01 - Editorial Amarante 2.01 Capitolo / saggio in libro -
OEMONOM: Open access Educational Materials On Naturally Occurring Molecules - sources, biological activity and use Laura Mercolini; Michele Protti; Roberto Mandrioli; Luca Ferrari; Stefano Girotti; Camilla Marasc...a; Marco Cirrincione; Marco Nenzioni; Lorenzo Marincich; Stefano D'Ambrosio 9999-01-01 - - 8.04 Coordinamento di progetti di ricerca -
Promuovere processi inclusivi a scuola con il Digital Storytelling Ferrari, Luca; Nenzioni, Marco 2020-01-01 ITALIAN JOURNAL OF SPECIAL EDUCATION FOR INCLUSION - 1.01 Articolo in rivista 4066-Articolo-15234-1-10-20200707.pdf
Recensione a: Disabilità, rappresentazioni sociali e inserimento lavorativo. Percorsi identitari e nuove progettualità Marco Nenzioni 2018-01-01 STUDIUM EDUCATIONIS - 1.03 Recensione in rivista -
Recensione del convegno internazionale SIREM 2018 Marco Nenzioni 2018-01-01 STUDIUM EDUCATIONIS - 1.04 Replica / breve intervento (e simili) -
TOX-OER MOOC Luigi Guerra, Luca Ferrari, Marco Nenzioni 2018-01-01 - Editorial Amarante 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Visualization in a MOOC. The TOX-OER experience. Laura Corazza, Andrea Reggiani, Luca Ferrari, Marco Nenzioni, Merja Mäkelä 2018-01-01 - Editorial Amarante 2.01 Capitolo / saggio in libro -