Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 64
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Shopping for fun or shopping to buy: Is it different online and offline? Daniele Scarpi;Gabriele Pizzi;Marco Visentin 2014-01-01 JOURNAL OF RETAILING AND CONSUMER SERVICES - 1.01 Articolo in rivista -
L'effetto del packaging sulle percezioni di qualità del prodotto nel mercato vinicolo Pizzi, Gabriele; Lama, Daniele 2015-01-01 MERCATI E COMPETITIVITÀ - 1.01 Articolo in rivista -
Branding per Non Branders: Università e Alleanze di Marca Pizzi, Gabriele 2015-01-01 - Bononia University Press 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
L 'effetto del colore sulla categorizzazione dei prodotti, Daniele, Scarpi; Gabriele, Pizzi; Gianluca, Marzocchi 2015-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
The Temporal Construal of Customer Satisfaction G. Pizzi;G. L. Marzocchi;C. Orsingher;A. Zammit 2015-01-01 JOURNAL OF SERVICE RESEARCH - 1.01 Articolo in rivista -
Eyes don't lie: the influence of testimonial gaze direction and message wording on brand perception and purchase intention Pichierri M; Pizzi G; Scarpi D 2016-01-01 - Società italiana marketing 4.01 Contributo in Atti di convegno -
The effect of shelf layout on satisfaction and perceived assortment size: An empirical assessment Pizzi, Gabriele; Scarpi, Daniele 2016-01-01 JOURNAL OF RETAILING AND CONSUMER SERVICES - 1.01 Articolo in rivista -
From assessment to purchase: A three-stage model of the marketing funnel in sponsorship activities Visentin, Marco; Scarpi, Daniele; Pizzi, Gabriele 2016-01-01 JOURNAL OF SPORT MANAGEMENT - 1.01 Articolo in rivista -
When a picture’s worth a thousand words: The effects of visual construal priming on information acquisition and choice Marzocchi, Gian Luca; Pizzi, Gabriele; Scarpi, Daniele 2016-01-01 MARKETING LETTERS - 1.01 Articolo in rivista -
Non c'è più il marketing di una volta. Scritti in ricordo di Gennaro Cuomo Marzocchi, Gian Luca; Pizzi, Gabriele 2017-01-01 - Wolters Kluwer Italia srl 2.01 Capitolo / saggio in libro -
To buy or to rent? An experimental study on the antecedents of consumers' acquisition-mode decisions Pichierri, Marco; Scarpi, Daniele; Pizzi, Gabriele 2018-01-01 MERCATI E COMPETITIVITÀ - 1.01 Articolo in rivista -
LA REALTA' VIRTUALE COME STRUMENTO DI TEST DEL PUNTO VENDITA E CANALE ALTERNATIVO Lorenzo Montagna; Gabriele Pizzi; Daniele Scarpi; Marco Pichierri; Virginia Vannucci 2018-01-01 - Hoepli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
La VR per il punto vendita e come canale alternativo Gabriele Pizzi; Daniele Scarpi; Marco Pichierri; Virginia Vannucci 2018-01-01 - Hoepli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
A qualitative comparative analysis (QCA) of satisfaction toward extreme sporting Events Scarpi, Daniele; Pizzi, Gabriele; Raggiotto, Francesco; Mason, Michela 2018-01-01 AUSTRALASIAN MARKETING JOURNAL - 1.01 Articolo in rivista -
RETAILERS’ CHALLENGES IN MARKETING 4.0: IN-STORE TECHNOLOGIES AND CONSUMER PRIVACY PERCEPTIONS Daniele Scarpi; Gabriele Pizzi 2019-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
“SEE NO EVIL, HEAR NO EVIL”: INATTENTIONAL BLINDNESS FOR RETAIL BRANDS BETWEEN PHYSICAL AND VIRTUAL CHANNELS Gabriele Pizzi; Virginia Vannucci; Gaetano Aiello 2019-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
From unstructured data to consumers insights: In search of consumers’ service preference in retail settings through a machine learning approach Marco Visentin; Gabriele Pizzi; Eleonora Pantano 2019-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
CUSTOMER INTERACTION RELOADED: ANTHROPOMORPHIC CHAT- BOTS, ACTIVATION AND REACTANCE Gabriele Pizzi; Daniele Scarpi; Eleonora Pantano 2019-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Eating With Your Eyes: How Packaging Visual Cues Affect Content Estimation and Self-control in Virtue and Vice Food Scarpi, Daniele; Pizzi, Gabriele; Pichierri, Marco 2019-01-01 JOURNAL OF INTERNATIONAL FOOD & AGRIBUSINESS MARKETING - 1.01 Articolo in rivista -
The year of establishment effect on brand heritage and attitudes Pizzi, Gabriele; Scarpi, Daniele 2019-01-01 THE JOURNAL OF CONSUMER MARKETING - 1.01 Articolo in rivista -
Mostrati risultati da 21 a 40 di 64
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile