Gabriele Pizzi, Daniele Scarpi, Eleonora Pantano (2019). CUSTOMER INTERACTION RELOADED: ANTHROPOMORPHIC CHAT- BOTS, ACTIVATION AND REACTANCE.

CUSTOMER INTERACTION RELOADED: ANTHROPOMORPHIC CHAT- BOTS, ACTIVATION AND REACTANCE

Gabriele Pizzi
;
Daniele Scarpi;
2019

2019
Marketing 4.0: le sfide della multicanalità
1
5
Gabriele Pizzi, Daniele Scarpi, Eleonora Pantano (2019). CUSTOMER INTERACTION RELOADED: ANTHROPOMORPHIC CHAT- BOTS, ACTIVATION AND REACTANCE.
Gabriele Pizzi; Daniele Scarpi; Eleonora Pantano
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/722332
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact