Questo capitolo mostra uno studio empirico condotto per validare l'applicazione della realtà virtuale allo studio del category management. I risultati dello studio aiutano a capire come realtà fisica e virtuale convergano nelle percezioni dei clienti.

La VR per il punto vendita e come canale alternativo

Gabriele Pizzi
;
Daniele Scarpi;Marco Pichierri;Virginia Vannucci
2018

Abstract

Questo capitolo mostra uno studio empirico condotto per validare l'applicazione della realtà virtuale allo studio del category management. I risultati dello studio aiutano a capire come realtà fisica e virtuale convergano nelle percezioni dei clienti.
2018
Realtà Virtuale e realtà aumentata: Nuovi media per nuovi scenari di business
203
210
Gabriele Pizzi; Daniele Scarpi; Marco Pichierri; Virginia Vannucci
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/625465
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact