Sfoglia per Autore
Le voci dei personaggi: insegnare l’uso del discorso riportato nella scuola primaria
2019 Claudia Borghetti, Stefania Ferrari, Letizia Lazzaretti, Gabriele Pallotti, Greta Zanoni
Impoliteness and second language teaching: Insights from a pragmatic approach to Italian L2
2019 Rosa Pugliese; Greta Zanoni
Student and staff perspectives on Internationalisation at Home: a local investigation
2020 Claudia Borghetti; Greta Zanoni
Lo sviluppo della competenza pragmatica in italiano: dalla rete alla classe
2020 Greta Zanoni
Alcune considerazioni sulla nuova traduzione in italiano del Volume complementare del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue: apprendimento, insegnamento, valutazione («Italiano LinguaDue», 2, 2020)
2021 Greta Zanoni
Emozioni: sentirle, parlarne, tradurle
2022 Serena Zuccheri; Greta Zanoni
A che cosa servono le parolacce? Un aiuto dalle riflessioni metapragmatiche presenti nelle serie televisive italiane
2022 Greta, Zanoni
Innovare la didattica con la formazione. Il Discussion Study per promuovere pratiche inclusive nella didattica della scrittura a scuola
2022 Stefania, Ferrari; Greta,Zanoni
Per un'educazione linguistica plurale: la formazione degli insegnanti in un'ottica di progettazione co-partecipata
2023 Cecilia Andorno,Paolo Della Putta, Rosa Pugliese, Silvia Sordella,Greta Zanoni
Teachers and researchers collaborating to develop effective language education: The project Observing Interlanguage
2023 Gabriele Pallotti, Claudia Borghetti, Stefania Ferrari, Greta Zanoni
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile