Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 101
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
The effect of visual layout of assortment breadth and depth on individual perceptions of assortment size and evaluations Gabriele, Pizzi; Daniele, Scarpi 2014-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Il ruolo della percezione di sé, dell’identificazione sociale e del raggiungimento degli obiettivi sull’intenzione di rinnovare un servizio Visentin, M.; Scarpi, D, .; Pizzi, G. 2014-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Layout dello scaffale, soddisfazione e ampiezza percepita dell'assortimento Daniele, Scarpi; Gabriele, Pizzi; Chiara, Berti 2014-01-01 - SOCIETA ITALIAN MARKETING 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Shopping for fun or shopping to buy: Is it different online and offline? Daniele Scarpi;Gabriele Pizzi;Marco Visentin 2014-01-01 JOURNAL OF RETAILING AND CONSUMER SERVICES - 1.01 Articolo in rivista -
Motivations of small firms to develop relationships with banks Marco Visentin; Daniele Scarpi 2015-01-01 THE JOURNAL OF BUSINESS & INDUSTRIAL MARKETING - 1.01 Articolo in rivista -
L 'effetto del colore sulla categorizzazione dei prodotti, Daniele, Scarpi; Gabriele, Pizzi; Gianluca, Marzocchi 2015-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
When a picture’s worth a thousand words: The effects of visual construal priming on information acquisition and choice Marzocchi, Gian Luca; Pizzi, Gabriele; Scarpi, Daniele 2016-01-01 MARKETING LETTERS - 1.01 Articolo in rivista -
The effect of shelf layout on satisfaction and perceived assortment size: An empirical assessment Pizzi, Gabriele; Scarpi, Daniele 2016-01-01 JOURNAL OF RETAILING AND CONSUMER SERVICES - 1.01 Articolo in rivista -
Eyes don't lie: the influence of testimonial gaze direction and message wording on brand perception and purchase intention Pichierri M; Pizzi G; Scarpi D 2016-01-01 - Società italiana marketing 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Marketing internazionale. Nuovi mercati per le eccellenze globali Ancarani, Fabio; Scarpi, Daniele 2016-01-01 - Pearson 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
From assessment to purchase: A three-stage model of the marketing funnel in sponsorship activities Visentin, Marco; Scarpi, Daniele; Pizzi, Gabriele 2016-01-01 JOURNAL OF SPORT MANAGEMENT - 1.01 Articolo in rivista -
LA REALTA' VIRTUALE COME STRUMENTO DI TEST DEL PUNTO VENDITA E CANALE ALTERNATIVO Lorenzo Montagna; Gabriele Pizzi; Daniele Scarpi; Marco Pichierri; Virginia Vannucci 2018-01-01 - Hoepli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
A qualitative comparative analysis (QCA) of satisfaction toward extreme sporting Events Scarpi, Daniele; Pizzi, Gabriele; Raggiotto, Francesco; Mason, Michela 2018-01-01 AUSTRALASIAN MARKETING JOURNAL - 1.01 Articolo in rivista -
To buy or to rent? An experimental study on the antecedents of consumers' acquisition-mode decisions Pichierri, Marco; Scarpi, Daniele; Pizzi, Gabriele 2018-01-01 MERCATI E COMPETITIVITÀ - 1.01 Articolo in rivista -
La VR per il punto vendita e come canale alternativo Gabriele Pizzi; Daniele Scarpi; Marco Pichierri; Virginia Vannucci 2018-01-01 - Hoepli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Affect transfer from national brands to store brands in multi-brand stores Francesco Massara, Daniele Scarpi, Robert D. Melara, Daniele Porcheddu 2018-01-01 JOURNAL OF RETAILING AND CONSUMER SERVICES - 1.01 Articolo in rivista -
Faster! More! Better! Drivers of upgrading among participants in extreme sports events F Raggiotto, D Scarpi, MC Mason 2019-01-01 JOURNAL OF BUSINESS RESEARCH - 1.01 Articolo in rivista -
To Rome with love: A moderated mediation model in Roman heritage consumption Daniele Scarpi, Michela Mason, Francesco Raggiotto 2019-01-01 TOURISM MANAGEMENT - 1.01 Articolo in rivista -
The year of establishment effect on brand heritage and attitudes Pizzi, Gabriele; Scarpi, Daniele 2019-01-01 THE JOURNAL OF CONSUMER MARKETING - 1.01 Articolo in rivista -
CUSTOMER INTERACTION RELOADED: ANTHROPOMORPHIC CHAT- BOTS, ACTIVATION AND REACTANCE Gabriele Pizzi; Daniele Scarpi; Eleonora Pantano 2019-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Mostrati risultati da 41 a 60 di 101
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile