Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 101
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
COMUNITÀ DI MARCA IN INTERNET: UNA ANALISI EMPIRICA NEL SETTORE DEL GIARDINAGGIO scarpi D. 2007-01-01 - SIM 4.03 Poster -
THE INFLUENCE OF BRAND COMMUNITY INTEGRATION, WORD OF MOUTH AND COMMUNITY LOYALTY ON BRAND LOYALTY D. Scarpi 2007-01-01 - EMAC 4.01 Contributo in Atti di convegno -
An analysis of the interaction between context effects: background, attraction and phantom decoys D. Scarpi 2007-01-01 - EMAC 4.01 Contributo in Atti di convegno -
I processi decisionali del consumatore daniele scarpi 2007-01-01 - McGraw-Hill 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
The role of brand familiarity, contact, and internet experience when shopping for services online D. Scarpi; F. Dall’Olmo-Riley; A. Manaresi 2007-01-01 INTERNATIONAL JOURNAL OF VALUE CHAIN MANAGEMENT - 1.01 Articolo in rivista -
The impact of decoys and background information on consumers preferences and decision making D. Scarpi 2008-01-01 INTERNATIONAL REVIEW OF RETAIL, DISTRIBUTION & CONSUMER RESEARCH - 1.01 Articolo in rivista -
Purchasing services online: a two country generalization of possible influences D. scarpi; F. Dall'olmo riley; A. manaresi 2009-01-01 THE JOURNAL OF SERVICES MARKETING - 1.01 Articolo in rivista -
PHANTOM DECOYS AND THEIR IMPACT ON CHOICES AND PERCEPTIONS D. Scarpi 2009-01-01 - Emac 4.01 Contributo in Atti di convegno -
MAKING DECISIONS UNDER THE BACKGROUND EFFECT, THE ATTRACTION EFFECT, AND THEIR INTERACTION D. Scarpi 2009-01-01 MERCATI E COMPETITIVITÀ - 1.01 Articolo in rivista -
DOES SIZE MATTER? AN EXAMINATION OF SMALL AND LARGE WEB BASED BRAND COMMUNITIES G. Cappiello; D. Scarpi 2009-01-01 - emac 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Does Size Matter? An Examination of Small and Large Web-Based Brand Communities d. scarpi 2010-01-01 JOURNAL OF INTERACTIVE MARKETING - 1.01 Articolo in rivista -
The impact of phantom decoys on choices in cats Scarpi D. 2011-01-01 ANIMAL COGNITION - 1.01 Articolo in rivista -
Work and Fun on the Internet: The Effects of Utilitarianism and Hedonism Online D.Scarpi 2012-01-01 JOURNAL OF INTERACTIVE MARKETING - 1.01 Articolo in rivista -
Determinants and mediators of the intention to upgrade the contract in buyer–seller relationships M.Visentin; D.Scarpi 2012-01-01 INDUSTRIAL MARKETING MANAGEMENT - 1.01 Articolo in rivista -
Reputazione della marca, atteggiamenti e coerenza con le sponsorizzazioni di eventi sportivi: gli effetti sugli acquisti e sul passaparola Marco Visentin; Daniele Scarpi; Gabriele Pizzi 2013-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Generation Y: Evidences from the fast-fashion market and implications for targeting M. Colucci; D. Scarpi 2013-01-01 JOURNAL OF BUSINESS THEORY AND PRACTICE - 1.01 Articolo in rivista -
Reputazione della marca, coerenza con le sponsorizzazioni di eventi sportivi e atteggiamenti: gli effetti sugli acquisti e sul passaparola Visentin, Marco; Scarpi, Daniele.; Pizzi, Gabriele 2013-01-01 - società italiana marketing 4.01 Contributo in Atti di convegno -
When out of stock products do backfire: managing disclosure time and justification wording Pizzi G.; Scarpi D. 2013-01-01 JOURNAL OF RETAILING - 1.01 Articolo in rivista -
The Impact of Phantom Decoys on Choices and Perceptions D. Scarpi; G. Pizzi 2013-01-01 JOURNAL OF BEHAVIORAL DECISION MAKING - 1.01 Articolo in rivista -
Layout dello scaffale, soddisfazione e ampiezza percepita dell'assortimento Daniele, Scarpi; Gabriele, Pizzi; Chiara, Berti 2014-01-01 - SOCIETA ITALIAN MARKETING 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Mostrati risultati da 21 a 40 di 101
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile