Questo studio di propone di investigare le dinamiche di comunità di marca sviluppatesi in Internet (online brand communities), prendendo in esame la relazione tra: integrazione nella comunità di marca, fedeltà alla community, fedeltà alla marca e passaparola. Successivamente si distingue tra membri della community con rango/status alto e basso, per indagare il differente impatto che la centralità o marginalità nella community ha sul comportamento del consumatore e sulla community stessa.

COMUNITÀ DI MARCA IN INTERNET: UNA ANALISI EMPIRICA NEL SETTORE DEL GIARDINAGGIO / scarpi D.. - ELETTRONICO. - (2007), pp. _-_. (Intervento presentato al convegno IV convegno annuale della Società Italiana MarketingROMA, 5 e 6 ottobre 2007 tenutosi a ROMA nel 5 e 6 ottobre 2007).

COMUNITÀ DI MARCA IN INTERNET: UNA ANALISI EMPIRICA NEL SETTORE DEL GIARDINAGGIO

SCARPI, DANIELE
2007

Abstract

Questo studio di propone di investigare le dinamiche di comunità di marca sviluppatesi in Internet (online brand communities), prendendo in esame la relazione tra: integrazione nella comunità di marca, fedeltà alla community, fedeltà alla marca e passaparola. Successivamente si distingue tra membri della community con rango/status alto e basso, per indagare il differente impatto che la centralità o marginalità nella community ha sul comportamento del consumatore e sulla community stessa.
2007
IV convegno annuale della Società Italiana Marketing
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COMUNITÀ DI MARCA IN INTERNET: UNA ANALISI EMPIRICA NEL SETTORE DEL GIARDINAGGIO / scarpi D.. - ELETTRONICO. - (2007), pp. _-_. (Intervento presentato al convegno IV convegno annuale della Società Italiana MarketingROMA, 5 e 6 ottobre 2007 tenutosi a ROMA nel 5 e 6 ottobre 2007).
scarpi D.
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/130457
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