Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 61 a 80 di 125
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
E-tutorial support for collaborative online learning: differences between experienced and non-experienced e-tutors Kopp B.; Matteucci M.C.; Tomasetto C.; Mandl H. 2011-01-01 - INTERNATIONAL SOCIETY OF THE LEARNING SCIENCES (ISLS) 2.01 Capitolo / saggio in libro -
E-Tutorial support for collaborative online learning: An explorative study on experienced and non-experienced e-tutors. Kopp B.; Matteucci M.C.; Tomasetto C. 2012-01-01 COMPUTERS & EDUCATION - 1.01 Articolo in rivista -
ATTRIBUTIONAL RETRAINING: THE MEDIATING ROLE OF MASTERY AND PERFORMANCE MOTIVATION AMONG COLLEGE STUDENTS Matteucci MC 2012-01-01 - IATED 4.01 Contributo in Atti di convegno -
EVALUATING VIRTUAL COLLABORATION AND SUPPORT METHODS OVER TIME – A PILOT FIELD STUDY Kopp B; Matteucci MC 2012-01-01 - IATED 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Genere e matematica: si può ridurre la minaccia dello stereotipo in classe? Tomasetto C.; Matteucci M.C.; Pansu P. 2012-01-01 - Carocci 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Insegnanti e responsabilita’ percepita: fattori di contesto e credenze personali. Matteucci; M.C.; Colamorea; C.T.; & Cremaschini; A. 2013-01-01 - - 4.03 Poster -
Teachers’ sense of responsibility and its correlates on a sample of Italian high-school teachers. Matteucci, M.C.; Guglielmi, D. 2013-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
La responsabilità genitoriale nelle famiglie convenzionali Maggioni G.; Matteucci M.C.; Polini B.; Quadrelli I.; Vincenti A. 2013-01-01 - DONZELLI EDITORE 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Collaborative Learning and ICT: A Prototypal Learning Environment Matteucci M.C.; Nardini E.; Omicini A. 2013-01-01 - Nova Science Publishers, Inc. 2.01 Capitolo / saggio in libro -
“Do they feel responsible?” Antecedents of teachers’ sense of responsibility. Matteucci M.C.; Kopp B. 2013-01-01 - International Association of Technology, Education and Development 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Apprendre la menace du stéréotype pour améliorer les performances des filles en mathématiques Pansu, P.; Lima, L.; Tomasetto, C.; Matteucci, M.C. 2014-01-01 - - 4.02 Riassunto (Abstract) -
Personal sense of responsibility and work engagement in a sample of Italian high-school teachers. Matteucci Maria Cristina; Guglielmi Dina 2014-01-01 - IATED Academy 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Social utility versus social desirability of students’ attributional self-presentation strategies. Matteucci M.C. 2014-01-01 SOCIAL PSYCHOLOGY OF EDUCATION - 1.01 Articolo in rivista -
“Pronti per la scuola?” Una ricerca nella scuola dell’infanzia. Matteucci, Maria Cristina; Ceccarelli, Natascia 2015-01-01 BAMBINI - 1.01 Articolo in rivista -
Learning from mistakes, or not. Teachers’ error orientation and mistake-handling strategies. Corazza, M.; Matteucci, M. C.; Santagata, R. 2015-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Psicologi a scuola: migliorare i processi di insegnamento/apprendimento tramite la formazione degli insegnanti. Matteucci, M.C.; Corazza, M; Santagata, R. 2015-01-01 GRAPHIE - 1.04 Replica / breve intervento (e simili) -
Learning from mistakes, or not. An analysis of teachers’ error beliefs and mistake-handling strategies through questionnaire and video. Matteucci, Maria Cristina; Corazza, Martina; Santagata, Rossella 2015-01-01 - Novascience 2.01 Capitolo / saggio in libro -
PERCEIVED TEACHERS’ RESPONSIBILITY: A STUDY ON A SAMPLE OF ITALIAN PRIMARY AND MIDDLE SCHOOL TEACHERS Matteucci, M.C. 2015-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
MISTAKE-HANDLING STRATEGIES IN THE MATHEMATICS CLASSROOM: AN ANALYSIS THROUGH VIDEO Corazza; Matteucci; Santagata 2015-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
La valutazione d’impatto socio-economico e culturale della ricerca nelle scienze umane e sociali: uno studio di caso in una Università del Regno Unito stefano piazza; maria cristina matteucci 2015-01-01 ROARS TRANSACTIONS - 1.01 Articolo in rivista -
Mostrati risultati da 61 a 80 di 125
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile