Insegnanti pre-service e concezioni sulla valutazione : una ricerca empirica nel Percorso Formativo 24 CFU / Andrea Ciani; Alessandra Rosa. - ELETTRONICO. - 1:(2022), pp. 169-172. (Intervento presentato al convegno La formazione degli insegnanti. Problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità aperta a tutti e tutte tenutosi a Modalità telematica nel 27-28-29 gennaio 2022).

Insegnanti pre-service e concezioni sulla valutazione : una ricerca empirica nel Percorso Formativo 24 CFU

Andrea Ciani;Alessandra Rosa
2022

2022
La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte : sessioni parallele
169
172
Insegnanti pre-service e concezioni sulla valutazione : una ricerca empirica nel Percorso Formativo 24 CFU / Andrea Ciani; Alessandra Rosa. - ELETTRONICO. - 1:(2022), pp. 169-172. (Intervento presentato al convegno La formazione degli insegnanti. Problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità aperta a tutti e tutte tenutosi a Modalità telematica nel 27-28-29 gennaio 2022).
Andrea Ciani; Alessandra Rosa
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ciani & Rosa_Atti SIPED_2022.pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione (CCBY)
Dimensione 2.29 MB
Formato Adobe PDF
2.29 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/895186
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact