Un approccio longitudinale per l'analisi delle prove Invalsi di matematica: cosa ci può dire sugli studenti in difficoltà
Bolondi, G., Branchetti, L., Ferretti, F., Lemmo, A., Maffia, A., Martignone, F., et al. (2016). Un approccio longitudinale per l'analisi delle prove Invalsi di matematica: cosa ci può dire sugli studenti in difficoltà. Padova : Cleup.
Un approccio longitudinale per l'analisi delle prove Invalsi di matematica: cosa ci può dire sugli studenti in difficoltà
BOLONDI, GIORGIO;BRANCHETTI, LAURA;FERRETTI, FEDERICA;LEMMO, ALICE;MAFFIA, ANDREA;MATTEUCCI, MARIAGIULIA;MIGNANI, STEFANIA;SANTI, GEORGE RICHARD PAUL
2016
Abstract
Un approccio longitudinale per l'analisi delle prove Invalsi di matematica: cosa ci può dire sugli studenti in difficoltàFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.