M. Colucci, E. Montaguti, U. Lago (2008). Managing brand extension via licensing: An investigation into the high-end fashion industry. INTERNATIONAL JOURNAL OF RESEARCH IN MARKETING, 25, 185-198.

Managing brand extension via licensing: An investigation into the high-end fashion industry.

COLUCCI, MARIACHIARA;MONTAGUTI, ELISA;LAGO, UMBERTO
2008

2008
M. Colucci, E. Montaguti, U. Lago (2008). Managing brand extension via licensing: An investigation into the high-end fashion industry. INTERNATIONAL JOURNAL OF RESEARCH IN MARKETING, 25, 185-198.
M. Colucci; E. Montaguti; U. Lago
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/56167
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 30
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 27
social impact