COLUCCI, MARIACHIARA

COLUCCI, MARIACHIARA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE AZIENDALI  

Docenti di ruolo di IIa fascia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 40 (tempo di esecuzione: 0.296 secondi).
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Brand measurement scales and underlying cognitive dimensions M. Visentin; M. Colucci; G.L. Marzocchi 2013-01-01 INTERNATIONAL JOURNAL OF MARKET RESEARCH - 1.01 Articolo in rivista -
Chanel’s Creative Trajectory in the Field of Fashion: The Optimal Network Structuration Strategy Cattani, Gino; Colucci, Mariachiara; Ferriani, Simone 2016-01-01 - Springer 2.01 Capitolo / saggio in libro -
“Close the Loop”: Evidence on the implementation of the Circular Economy from the Italian Fashion Industry Colucci Mariachiara; Vecchi Alessandra 2021-01-01 BUSINESS STRATEGY AND THE ENVIRONMENT - 1.01 Articolo in rivista close the loop....pdf
I confini dell'impresa di moda. Tra sviluppo interno e brand licensing M. Colucci 2012-01-01 - McGraw-Hill 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Continuity and Variety: The Allocation of Symbolic Rewards in Elite Italian Winemaking Colucci, M.; Visentin, M. 2019-01-01 INTERNATIONAL JOURNAL OF ARTS MANAGEMENT - 1.01 Articolo in rivista -
Costume di Immagine: tradizione e innovazione per un posizionamento distintivo Mariachiara Colucci; Simone Napolitano 2019-01-01 - BONOMO EDITORE 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Creativity in Social Networks: A Core-Periphery Perspective Cattani, Gino; Ferriani, Simone; Colucci, Mariachiara 2015-01-01 - Oxford University Press 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Dimensioni di impresa e sistema di relazioni: un caso di studio nel settore delle agenzie di pubblicità M.Colucci; M. Presutti 2004-01-01 SISTEMI & IMPRESA - 1.01 Articolo in rivista -
“La diversificazione basata sulla marca tra sviluppo interno e concessione di licenza. Una indagine empirica” Colucci M. 2005-01-01 - Biblioteca Walter Bigiavi - Collana Pre-print 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
"L'effetto della taper integration sul portafoglio prodotti di impresa" Colucci M. 2010-01-01 SISTEMA ECONOMICO - 1.01 Articolo in rivista -
An empirical investigation of the drivers of CSR talk and walk in the fashion industry Colucci, M.; Tuan, A.; Visentin, M. 2020-01-01 JOURNAL OF CLEANER PRODUCTION - 1.01 Articolo in rivista AAM.pdf
Evidenze di modelli di business: le aziende di moda di Centergross Emanuela Bevilacqua; Mariachiara Colucci; Gianluigi Di Giangirolamo; Simone Napolitano 2019-01-01 - BONOMO EDITORE 3.02 Curatela -
Fashion industry: is it really walking and talking CSR? Mariachiara Colucci, Annamaria Tuan, Marco Visentin 2019-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Flying Under the Radar vs. Walk or Talk: CSR Voluntary Disclosure in the Fashion Industry Marco, Visentin; Mariachiara, Colucci 2017-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
From the Margins to the Core of Haute Couture: The Entrepreneurial Journey of Coco Chanel Cattani, Gino; Colucci, Mariachiara; Ferriani, Simone 2022-01-01 ENTERPRISE & SOCIETY - 1.01 Articolo in rivista -
Generation Y: Evidences from the fast-fashion market and implications for targeting M. Colucci; D. Scarpi 2013-01-01 JOURNAL OF BUSINESS THEORY AND PRACTICE - 1.01 Articolo in rivista -
Genuine representation of brands: a new method of representing unbiased brand-by-attribute perceptions M. Visentin; M. Colucci; G.L. Marzocchi 2011-01-01 JOURNAL OF THE OPERATIONAL RESEARCH SOCIETY - 1.01 Articolo in rivista -
Got to be real: An investigation into the co-fabrication of authenticity by fashion companies and digital influencers Colucci, Mariachiara; Pedroni, Marco 2022-01-01 JOURNAL OF CONSUMER CULTURE - 1.01 Articolo in rivista -
Inter-organizational social capital as relationship investments. An empirical investigation of the effects on customers’ relationship satisfaction M. Colucci; M. Presutti 2011-01-01 - Nova Science Publishers 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Kontatto: velocità e intuito al servizio del mercato Mariachiara Colucci; Simone Napolitano 2019-01-01 - BONOMO EDITORE 2.01 Capitolo / saggio in libro -