ASSESSING FASHION CONSUMERS’ PROPENSITY IN ADOPTING PRODUCT-SERVICE SYSTEMS – A CROSSCULTURAL PERSPECTIVE / Mariachiara Colucci, Daria Demyanova, Emmanuel Sirimal Silva, Alessandra Vecchi. - ELETTRONICO. - (2023), pp. 1-11. (Intervento presentato al convegno 3rd Current Issues in Business and Economic Studies Conference tenutosi a Istanbul nel 16-18 March 2023) [10.5281/zenodo.8059931].

ASSESSING FASHION CONSUMERS’ PROPENSITY IN ADOPTING PRODUCT-SERVICE SYSTEMS – A CROSSCULTURAL PERSPECTIVE

Mariachiara Colucci
;
Daria Demyanova;Alessandra Vecchi
2023

2023
Sustainability, Organization, Business and Economic Research
1
11
ASSESSING FASHION CONSUMERS’ PROPENSITY IN ADOPTING PRODUCT-SERVICE SYSTEMS – A CROSSCULTURAL PERSPECTIVE / Mariachiara Colucci, Daria Demyanova, Emmanuel Sirimal Silva, Alessandra Vecchi. - ELETTRONICO. - (2023), pp. 1-11. (Intervento presentato al convegno 3rd Current Issues in Business and Economic Studies Conference tenutosi a Istanbul nel 16-18 March 2023) [10.5281/zenodo.8059931].
Mariachiara Colucci, Daria Demyanova, Emmanuel Sirimal Silva, Alessandra Vecchi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Colucci et al. 2023_CIBES proceedings.pdf

accesso riservato

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per accesso riservato
Dimensione 898.13 kB
Formato Adobe PDF
898.13 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/938374
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact