Losito, C., Farace, S., Tuan, A., Montaguti, E. (2024). Less is More: How the Degree of Multimodality Affects Consumer Engagement.

Less is More: How the Degree of Multimodality Affects Consumer Engagement

Cristoforo Losito
;
Stefania Farace;Annamaria Tuan;Elisa Montaguti
2024

2024
Stronger Together
Losito, C., Farace, S., Tuan, A., Montaguti, E. (2024). Less is More: How the Degree of Multimodality Affects Consumer Engagement.
Losito, Cristoforo; Farace, Stefania; Tuan, Annamaria; Montaguti, Elisa
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/1010645
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact