TOTH, ZUZANA

TOTH, ZUZANA  

LILEC - DIPARTIMENTO DI LINGUE, LETTERATURE E CULTURE MODERNE  

Ricercatori a tempo determinato  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 20 (tempo di esecuzione: 0.029 secondi).
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
The measurement of text quality: current methods and open challenges Toth, Zuzana 2025-01-01 OPEN RESEARCH EUROPE - 1.01 Articolo in rivista -
Competenza testuale Toth, Zuzana 2024-01-01 - Carocci 2.05 Voce in dizionario o enciclopedia -
Qualità del testo Toth, Zuzana 2024-01-01 - Carocci 2.05 Voce in dizionario o enciclopedia -
Tense and aspect in the interlanguage of Slavic speakers learning Romance languages Toth, Zuzana; Hlava, Tomáš; Gómez-Pablos, Beatriz 2024-01-01 INTERNATIONAL JOURNAL OF MULTILINGUALISM - 1.01 Articolo in rivista Tense and aspect in the interlanguage of Slavic speakers learning Romance languages.pdf
Testo espositivo Toth, Zuzana 2024-01-01 - Carocci 2.05 Voce in dizionario o enciclopedia -
Riflettere sulle parole: la formazione delle parole nelle prove Invalsi Toth, Zuzana 2023-01-01 LINGUE ANTICHE E MODERNE - 1.01 Articolo in rivista -
TEMPO E ASPETTO NELLE INTERLINGUE DI APPRENDENTI DI ITALIANO: CONSIDERAZIONI METODOLOGICHE IN PROSPETTIVA PLURILINGUE Vallerossa, Francesco; Toth, Zuzana 2023-01-01 ITALIANO LINGUADUE - 1.01 Articolo in rivista -
La competenza ortografica nelle prove INVALSI : proposte sulla primaria Lo Duca, Maria G.; Toth, Zuzana 2022-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro Lo Duca e Toth in Falzetti 2022.pdf
La competenza ortografica nelle prove INVALSI LO DUCA, MARIA G.; Toth, Zuzana 2021-01-01 ITALIANO A SCUOLA - 1.01 Articolo in rivista Lo Duca_Toth 2021.pdf
La grammatica nelle prove Invalsi: da dove siamo partiti, dove stiamo andando, dove vorremmo andare Lo Duca, Maria G.; Toth, Zuzana 2021-01-01 - FrancoAngeli 2.01 Capitolo / saggio in libro Lo Duca Toth 2021 b.pdf
La riflessione sulla lingua nelle prove INVALSI e nella scuola secondaria di secondo grado Toth, Zuzana 2021-01-01 - FrancoAngeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Language awareness in the INVALSI tests. Competence levels and students’ linguistic reflections Toth, Zuzana 2021-01-01 - FrancoAngeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
La difficoltà dei quesiti di riflessione sulla lingua nelle prove Invalsi Toth, Zuzana 2020-01-01 - FrancoAngeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
La difficoltà dei quesiti di riflessione sulla lingua nelle prove INVALSI di Zuzana To Toth, Zuzana 2020-01-01 - FrancoAngeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Language Awareness in Italian Secondary Schools How Do Students Approach Language Awareness Tasks and What Kind of Language Awareness Emerges from Their Reflections? Toth, Zuzana 2020-01-01 EDUCAZIONE LINGUISTICA LANGUAGE EDUCATION - 1.01 Articolo in rivista -
Tense and Aspect in Italian Interlanguage Toth, Zuzana 2020-01-01 - De Gruyter 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
IL TEMPO E L’ASPETTO VERBALE NELL’ITALIANO, NEL TEDESCO E NELL’INTERLINGUA DI APPRENDENTI TEDESCOFONI. TRE SISTEMI LINGUISTICI A CONFRONTO Toth, Zuzana 2019-01-01 PHILOLOGIA - 1.01 Articolo in rivista -
Tense and Aspect in L3 Interlanguage. The Effect of Lexical Aspect and Discourse Grounding on the Development of Tense and Aspect Marking in L3 Italian Toth, Zuzana 2019-01-01 - Springer Science and Business Media B.V. 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Early stage litter decomposition across biomes Djukic I.; Kepfer-Rojas S.; Schmidt I.K.; Larsen K.S.; Beier C.; Berg B.; Verheyen K.; Caliman A....; Paquette A.; Gutierrez-Giron A.; Humber A.; Valdecantos A.; Petraglia A.; Alexander H.; Augustaitis A.; Saillard A.; Fernandez A.C.R.; Sousa A.I.; Lillebo A.I.; da Rocha Gripp A.; Francez A.-J.; Fischer A.; Bohner A.; Malyshev A.; Andric A.; Smith A.; Stanisci A.; Seres A.; Schmidt A.; Avila A.; Probst A.; Ouin A.; Khuroo A.A.; Verstraeten A.; Palabral-Aguilera A.N.; Stefanski A.; Gaxiola A.; Muys B.; Bosman B.; Ahrends B.; Parker B.; Sattler B.; Yang B.; Jurani B.; Erschbamer B.; Ortiz C.E.R.; Christiansen C.T.; Carol Adair E.; Meredieu C.; Mony C.; Nock C.A.; Chen C.-L.; Wang C.-P.; Baum C.; Rixen C.; Delire C.; Piscart C.; Andrews C.; Rebmann C.; Branquinho C.; Polyanskaya D.; Delgado D.F.; Wundram D.; Radeideh D.; Ordonez-Regil E.; Crawford E.; Preda E.; Tropina E.; Groner E.; Lucot E.; Hornung E.; Gacia E.; Levesque E.; Benedito E.; Davydov E.A.; Ampoorter E.; Bolzan F.P.; Varela F.; Kristofel F.; Maestre F.T.; Maunoury-Danger F.; Hofhansl F.; Kitz F.; Sutter F.; Cuesta F.; de Almeida Lobo F.; de Souza F.L.; Berninger F.; Zehetner F.; Wohlfahrt G.; Vourlitis G.; Carreno-Rocabado G.; Arena G.; Pinha G.D.; Gonzalez G.; Canut G.; Lee H.; Verbeeck H.; Auge H.; Pauli H.; Nacro H.B.; Bahamonde H.A.; Feldhaar H.; Jager H.; Serrano H.C.; Verheyden H.; Bruelheide H.; Meesenburg H.; Jungkunst H.; Jactel H.; Shibata H.; Kurokawa H.; Rosas H.L.; Rojas Villalobos H.L.; Yesilonis I.; Melece I.; Van Halder I.; Quiros I.G.; Makelele I.; Senou I.; Fekete I.; Mihal I.; Ostonen I.; Borovska J.; Roales J.; Shoqeir J.; Lata J.-C.; Theurillat J.-P.; Probst J.-L.; Zimmerman J.; Vijayanathan J.; Tang J.; Thompson J.; Dolezal J.; Sanchez-Cabeza J.-A.; Merlet J.; Henschel J.; Neirynck J.; Knops J.; Loehr J.; von Oppen J.; Thorlaksdottir J.S.; Loffler J.; Cardoso-Mohedano J.-G.; Benito-Alonso J.-L.; Torezan J.M.; Morina J.C.; Jimenez J.J.; Quinde J.D.; Alatalo J.; Seeber J.; Stadler J.; Kriiska K.; Coulibaly K.; Fukuzawa K.; Szlavecz K.; Gerhatova K.; Lajtha K.; Kappeler K.; Jennings K.A.; Tielborger K.; Hoshizaki K.; Green K.; Ye L.; Pazianoto L.H.R.; Dienstbach L.; Williams L.; Yahdjian L.; Brigham L.M.; van den Brink L.; Rustad L.; Zhang L.; Morillas L.; Xiankai L.; Carneiro L.S.; Di Martino L.; Villar L.; Bader M.Y.; Morley M.; Lebouvier M.; Tomaselli M.; Sternberg M.; Schaub M.; Santos-Reis M.; Glushkova M.; Torres M.G.A.; Giroux M.-A.; de Graaff M.-A.; Pons M.-N.; Bauters M.; Mazon M.; Frenzel M.; Didion M.; Wagner M.; Hamid M.; Lopes M.L.; Apple M.; Schadler M.; Weih M.; Gualmini M.; Vadeboncoeur M.A.; Bierbaumer M.; Danger M.; Liddell M.; Mirtl M.; Scherer-Lorenzen M.; Ruzek M.; Carbognani M.; Di Musciano M.; Matsushita M.; Zhiyanski M.; Puscas M.; Barna M.; Ataka M.; Jiangming M.; Alsafran M.; Carnol M.; Barsoum N.; Tokuchi N.; Eisenhauer N.; Lecomte N.; Filippova N.; Holzel N.; Ferlian O.; Romero O.; Pinto O.B.; Peri P.; Weber P.; Vittoz P.; Turtureanu P.D.; Fleischer P.; Macreadie P.; Haase P.; Reich P.; Petrik P.; Choler P.; Marmonier P.; Muriel P.; Ponette Q.; Guariento R.D.; Canessa R.; Kiese R.; Hewitt R.; Ronn R.; Adrian R.; Kanka R.; Weigel R.; Gatti R.C.; Martins R.L.; Georges R.; Meneses R.I.; Gavilan R.G.; Dasgupta S.; Wittlinger S.; Puijalon S.; Freda S.; Suzuki S.; Charles S.; Gogo S.; Drollinger S.; Mereu S.; Wipf S.; Trevathan-Tackett S.; Lofgren S.; Stoll S.; Trogisch S.; Hoeber S.; Seitz S.; Glatzel S.; Milton S.J.; Dousset S.; Mori T.; Sato T.; Ise T.; Hishi T.; Kenta T.; Nakaji T.; Michelan T.S.; Camboulive T.; Mozdzer T.J.; Scholten T.; Spiegelberger T.; Zechmeister T.; Kleinebecker T.; Hiura T.; Enoki T.; Ursu T.-M.; di Cella U.M.; Hamer U.; Klaus V.H.; Rego V.M.; Di Cecco V.; Busch V.; Fontana V.; Piscova V.; Carbonell V.; Ochoa V.; Bretagnolle V.; Maire V.; Farjalla V.; Zhou W.; Luo W.; McDowell W.H.; Hu Y.; Utsumi Y.; Kominami Y.; Zaika Y.; Rozhkov Y.; Kotroczo Z.; Toth Z. 2018-01-01 SCIENCE OF THE TOTAL ENVIRONMENT - 1.01 Articolo in rivista -
RICONOSCIMENTO DELLE RELAZIONI ANAFORICHE NELLE PROVE INVALSI (2010-2014) Toth, Zuzana 2016-01-01 LINGUE ANTICHE E MODERNE - 1.01 Articolo in rivista -