Gli obiettivi della ricerca sono: Sintetizzare le definizioni di soddisfazione post-reclamo (SWCH) e definire i suoi antecedenti Documentare la misura in cui questi antecedenti hanno un impatto su SWCH Esplorare se la variazione nella grandezza degli effect size è reale o dovuta al caso Quantificare l’impatto dei fattori che moderano la relazione tra gli antecedenti e SWCH Fornire una guida ai ricercatori per distinguere i temi di ricerca ormai noti da quelli che ancora richiedono attenzione

An empirical rewiew of satisfaction with complaint handling

VALENTINI, SARA;ORSINGHER, CHIARA
2007

Abstract

Gli obiettivi della ricerca sono: Sintetizzare le definizioni di soddisfazione post-reclamo (SWCH) e definire i suoi antecedenti Documentare la misura in cui questi antecedenti hanno un impatto su SWCH Esplorare se la variazione nella grandezza degli effect size è reale o dovuta al caso Quantificare l’impatto dei fattori che moderano la relazione tra gli antecedenti e SWCH Fornire una guida ai ricercatori per distinguere i temi di ricerca ormai noti da quelli che ancora richiedono attenzione
2007
IL MARKETING DEI TALENTI
De Angelis M.; Valentini S.; Orsingher C.
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