Gli obiettivi della ricerca sono: Sintetizzare le definizioni di soddisfazione post-reclamo (SWCH) e definire i suoi antecedenti Documentare la misura in cui questi antecedenti hanno un impatto su SWCH Esplorare se la variazione nella grandezza degli effect size è reale o dovuta al caso Quantificare l’impatto dei fattori che moderano la relazione tra gli antecedenti e SWCH Fornire una guida ai ricercatori per distinguere i temi di ricerca ormai noti da quelli che ancora richiedono attenzione

De Angelis M., Valentini S., Orsingher C. (2007). An empirical rewiew of satisfaction with complaint handling. s.l : s.n.

An empirical rewiew of satisfaction with complaint handling

VALENTINI, SARA;ORSINGHER, CHIARA
2007

Abstract

Gli obiettivi della ricerca sono: Sintetizzare le definizioni di soddisfazione post-reclamo (SWCH) e definire i suoi antecedenti Documentare la misura in cui questi antecedenti hanno un impatto su SWCH Esplorare se la variazione nella grandezza degli effect size è reale o dovuta al caso Quantificare l’impatto dei fattori che moderano la relazione tra gli antecedenti e SWCH Fornire una guida ai ricercatori per distinguere i temi di ricerca ormai noti da quelli che ancora richiedono attenzione
2007
IL MARKETING DEI TALENTI
De Angelis M., Valentini S., Orsingher C. (2007). An empirical rewiew of satisfaction with complaint handling. s.l : s.n.
De Angelis M.; Valentini S.; Orsingher C.
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