Gli obiettivi della ricerca sono: Sintetizzare le definizioni di soddisfazione post-reclamo (SWCH) e definire i suoi antecedenti Documentare la misura in cui questi antecedenti hanno un impatto su SWCH Esplorare se la variazione nella grandezza degli effect size è reale o dovuta al caso Quantificare l’impatto dei fattori che moderano la relazione tra gli antecedenti e SWCH Fornire una guida ai ricercatori per distinguere i temi di ricerca ormai noti da quelli che ancora richiedono attenzione
De Angelis M., Valentini S., Orsingher C. (2007). An empirical rewiew of satisfaction with complaint handling. s.l : s.n.
An empirical rewiew of satisfaction with complaint handling
VALENTINI, SARA;ORSINGHER, CHIARA
2007
Abstract
Gli obiettivi della ricerca sono: Sintetizzare le definizioni di soddisfazione post-reclamo (SWCH) e definire i suoi antecedenti Documentare la misura in cui questi antecedenti hanno un impatto su SWCH Esplorare se la variazione nella grandezza degli effect size è reale o dovuta al caso Quantificare l’impatto dei fattori che moderano la relazione tra gli antecedenti e SWCH Fornire una guida ai ricercatori per distinguere i temi di ricerca ormai noti da quelli che ancora richiedono attenzioneFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.