Brand Narratives in Social Media Communication: Implications for Consumer Sharing / Farace Stefania; Villarroel Ordenes Francisco Javier; de Ruyter Ko; Grewal Dhruv. - ELETTRONICO. - (2020), pp. N/A-N/A. (Intervento presentato al convegno Proceedings of the Winter AMA tenutosi a San Diego nel February 14 - 16, 2020).

Brand Narratives in Social Media Communication: Implications for Consumer Sharing

Farace Stefania;
2020

2020
Proceedings of the Winter AMA
N/A
N/A
Brand Narratives in Social Media Communication: Implications for Consumer Sharing / Farace Stefania; Villarroel Ordenes Francisco Javier; de Ruyter Ko; Grewal Dhruv. - ELETTRONICO. - (2020), pp. N/A-N/A. (Intervento presentato al convegno Proceedings of the Winter AMA tenutosi a San Diego nel February 14 - 16, 2020).
Farace Stefania; Villarroel Ordenes Francisco Javier; de Ruyter Ko; Grewal Dhruv
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/948164
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact