Rilevare, tramite analisi estensimetriche, lo stato tensionale e deformativo di alcuni elementi strutturali della sospensione anteriore motociclistica. La sperimentazione, condotta con il veicolo in movimento su di un percorso capace di rispecchiare le condizioni di utilizzo del mezzo, è stata svolta al fine di ottenere le massime sollecitazioni agenti sui componenti per confrontarle con quelle imposte dal capitolato di collaudo.
Croccolo, D., Vincenzi, N., De Agostinis, M. (2010). Dossier: Analisi sulla sospensione. M&A. MECCANICA & AUTOMAZIONE, 172, 82-85.
Dossier: Analisi sulla sospensione
CROCCOLO, DARIO;VINCENZI, NICOLÒ;DE AGOSTINIS, MASSIMILIANO
2010
Abstract
Rilevare, tramite analisi estensimetriche, lo stato tensionale e deformativo di alcuni elementi strutturali della sospensione anteriore motociclistica. La sperimentazione, condotta con il veicolo in movimento su di un percorso capace di rispecchiare le condizioni di utilizzo del mezzo, è stata svolta al fine di ottenere le massime sollecitazioni agenti sui componenti per confrontarle con quelle imposte dal capitolato di collaudo.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.