EscapeCampus: Exploiting a Game-based Learning tool to increase the sustainability knowledge of students / Ceccarini C.; Prandi C.. - ELETTRONICO. - (2022), pp. 390-396. (Intervento presentato al convegno GoodIT tenutosi a Limassol, Cyprus nel 07/09/2022) [10.1145/3524458.3547123].

EscapeCampus: Exploiting a Game-based Learning tool to increase the sustainability knowledge of students

Ceccarini C.;Prandi C.
2022

2022
GoodIT '22: Proceedings of the 2022 ACM Conference on Information Technology for Social Good
390
396
EscapeCampus: Exploiting a Game-based Learning tool to increase the sustainability knowledge of students / Ceccarini C.; Prandi C.. - ELETTRONICO. - (2022), pp. 390-396. (Intervento presentato al convegno GoodIT tenutosi a Limassol, Cyprus nel 07/09/2022) [10.1145/3524458.3547123].
Ceccarini C.; Prandi C.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/904055
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 4
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact