A formação dos professores de matemática: problema pedagógico, didático e cultural / D’Amore B.; Fandino Pinilla M.I.. - In: ACTA SCIENTIAE. - ISSN 1517-4492. - STAMPA. - 11, 2:(2009), pp. 7-38.

A formação dos professores de matemática: problema pedagógico, didático e cultural

D'AMORE, BRUNO;FANDINO, MARTHA ISABEL
2009

2009
A formação dos professores de matemática: problema pedagógico, didático e cultural / D’Amore B.; Fandino Pinilla M.I.. - In: ACTA SCIENTIAE. - ISSN 1517-4492. - STAMPA. - 11, 2:(2009), pp. 7-38.
D’Amore B.; Fandino Pinilla M.I.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/83175
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact