D’Amore B., Fandino Pinilla M.I. (2009). La formazione degli insegnanti di matematica, problema pedagogico, didattico e culturale. LA MATEMATICA E LA SUA DIDATTICA, 23, 3, 261-298.

La formazione degli insegnanti di matematica, problema pedagogico, didattico e culturale

D'AMORE, BRUNO;FANDINO, MARTHA ISABEL
2009

2009
D’Amore B., Fandino Pinilla M.I. (2009). La formazione degli insegnanti di matematica, problema pedagogico, didattico e culturale. LA MATEMATICA E LA SUA DIDATTICA, 23, 3, 261-298.
D’Amore B.; Fandino Pinilla M.I.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/77114
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact