This paper concerns a quantitative evaluation research on a training program aimed at developing the evaluation skills of Burmese faculty teachers in the formative assessment perspective.

Il presente contributo concerne una ricerca valutativa di tipo quantitativo su un intervento formativo orientato a sviluppare le competenze valutative dei docenti universitari birmani nella prospettiva del formative assessment.

Andrea Ciani, Alessandra Rosa (2020). Sviluppare le competenze dei docenti universitari nella prospettiva del formative assessment: una ricerca valutativa su un intervento formativo rivolto a docenti delle Università del Myanmar. EXCELLENCE AND INNOVATION IN TEACHING AND LEARNING, 5(1), 44-62 [10.3280/exioa1-2020oa10076].

Sviluppare le competenze dei docenti universitari nella prospettiva del formative assessment: una ricerca valutativa su un intervento formativo rivolto a docenti delle Università del Myanmar

Andrea Ciani;Alessandra Rosa
2020

Abstract

This paper concerns a quantitative evaluation research on a training program aimed at developing the evaluation skills of Burmese faculty teachers in the formative assessment perspective.
2020
Andrea Ciani, Alessandra Rosa (2020). Sviluppare le competenze dei docenti universitari nella prospettiva del formative assessment: una ricerca valutativa su un intervento formativo rivolto a docenti delle Università del Myanmar. EXCELLENCE AND INNOVATION IN TEACHING AND LEARNING, 5(1), 44-62 [10.3280/exioa1-2020oa10076].
Andrea Ciani; Alessandra Rosa
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ciani & Rosa_EILT_2020.pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate (CCBYNCND)
Dimensione 1.06 MB
Formato Adobe PDF
1.06 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/764288
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact