Il ruolo dell’epistemololgia dell’insegnante nelle pratiche d’insegnamento / D’Amore B.; Fandino Pinilla M.I.; Marazzani I.; Santi G.; Sbaragli S.. - In: L'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA E DELLE SCIENZE INTEGRATE. - ISSN 1123-7570. - STAMPA. - 32B, 2:(2009), pp. 171-192.

Il ruolo dell’epistemololgia dell’insegnante nelle pratiche d’insegnamento.

D'AMORE, BRUNO;FANDINO, MARTHA ISABEL;SBARAGLI, SILVIA
2009

2009
Il ruolo dell’epistemololgia dell’insegnante nelle pratiche d’insegnamento / D’Amore B.; Fandino Pinilla M.I.; Marazzani I.; Santi G.; Sbaragli S.. - In: L'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA E DELLE SCIENZE INTEGRATE. - ISSN 1123-7570. - STAMPA. - 32B, 2:(2009), pp. 171-192.
D’Amore B.; Fandino Pinilla M.I.; Marazzani I.; Santi G.; Sbaragli S.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/76150
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact