D’Amore B., Fandino Pinilla M.I., Marazzani I., Santi G., Sbaragli S. (2009). Il ruolo dell’epistemololgia dell’insegnante nelle pratiche d’insegnamento. L'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA E DELLE SCIENZE INTEGRATE, 32B, 2, 171-192.

Il ruolo dell’epistemololgia dell’insegnante nelle pratiche d’insegnamento.

D'AMORE, BRUNO;FANDINO, MARTHA ISABEL;SBARAGLI, SILVIA
2009

2009
D’Amore B., Fandino Pinilla M.I., Marazzani I., Santi G., Sbaragli S. (2009). Il ruolo dell’epistemololgia dell’insegnante nelle pratiche d’insegnamento. L'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA E DELLE SCIENZE INTEGRATE, 32B, 2, 171-192.
D’Amore B.; Fandino Pinilla M.I.; Marazzani I.; Santi G.; Sbaragli S.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/76150
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact