Il volume raccoglie i contributi più significativi degli esperti italiani riguardo alla Riforma "Moratti" della scuola italiana, nell'ottica dei diritti degli studenti con disabilità

CALDIN R. (2007). LA TUTELA DEI SOGGETTI DEBOLI NELLA SCUOLA ALLA LUCE DELLA RIFORMA E DELLA SUA APPLICAZIONE. L'APPROCCIO PEDAGOGICO. STUDI ZANCAN, 5, 110-129.

LA TUTELA DEI SOGGETTI DEBOLI NELLA SCUOLA ALLA LUCE DELLA RIFORMA E DELLA SUA APPLICAZIONE. L'APPROCCIO PEDAGOGICO

CALDIN, ROBERTA
2007

Abstract

Il volume raccoglie i contributi più significativi degli esperti italiani riguardo alla Riforma "Moratti" della scuola italiana, nell'ottica dei diritti degli studenti con disabilità
2007
CALDIN R. (2007). LA TUTELA DEI SOGGETTI DEBOLI NELLA SCUOLA ALLA LUCE DELLA RIFORMA E DELLA SUA APPLICAZIONE. L'APPROCCIO PEDAGOGICO. STUDI ZANCAN, 5, 110-129.
CALDIN R.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/65627
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact