Enology meets brewing: IGA craft beer as a new product to link innovation and consumer preference / Parpinello, G. P.; Amatizi, R.; Pasini, L.; Versari, A. - ELETTRONICO. - (2017), pp. 69-69. (Intervento presentato al convegno International Conference on Food Innovation - FoodInnova tenutosi a Cesena, Italy nel 31 January-3 February 2017).

Enology meets brewing: IGA craft beer as a new product to link innovation and consumer preference

Parpinello, G. P.
Writing – Original Draft Preparation
;
Pasini, L.
Membro del Collaboration Group
;
Versari, A
Writing – Review & Editing
2017

2017
International Conference on Food Innovation - FoodInnova Book of abstracts
69
69
Enology meets brewing: IGA craft beer as a new product to link innovation and consumer preference / Parpinello, G. P.; Amatizi, R.; Pasini, L.; Versari, A. - ELETTRONICO. - (2017), pp. 69-69. (Intervento presentato al convegno International Conference on Food Innovation - FoodInnova tenutosi a Cesena, Italy nel 31 January-3 February 2017).
Parpinello, G. P.; Amatizi, R.; Pasini, L.; Versari, A
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/621166
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact