Quale strategia funziona meglio nel portare i fan ad agire a favore del brand e a diffondere un post? La ricerca condotta dalle autrici consente di fornire una risposta a questi quesiti e capire cosa influenza la probabilità che un fan condivida un messaggio di un brand.

Montaguti, E., Valentini, S. (2017). BRAND E SOCIAL MEDIA: ALLA RICERCA DEGLI STRUMENTI PIÙ EFFICACI NELLA CACCIA ALL’ENGAGEMENT. HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA, 9, 102-109.

BRAND E SOCIAL MEDIA: ALLA RICERCA DEGLI STRUMENTI PIÙ EFFICACI NELLA CACCIA ALL’ENGAGEMENT

Elisa Montaguti;Sara Valentini
2017

Abstract

Quale strategia funziona meglio nel portare i fan ad agire a favore del brand e a diffondere un post? La ricerca condotta dalle autrici consente di fornire una risposta a questi quesiti e capire cosa influenza la probabilità che un fan condivida un messaggio di un brand.
2017
Montaguti, E., Valentini, S. (2017). BRAND E SOCIAL MEDIA: ALLA RICERCA DEGLI STRUMENTI PIÙ EFFICACI NELLA CACCIA ALL’ENGAGEMENT. HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA, 9, 102-109.
Montaguti, Elisa; Valentini, Sara
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/610549
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