Quale strategia funziona meglio nel portare i fan ad agire a favore del brand e a diffondere un post? La ricerca condotta dalle autrici consente di fornire una risposta a questi quesiti e capire cosa influenza la probabilità che un fan condivida un messaggio di un brand.
Montaguti, E., Valentini, S. (2017). BRAND E SOCIAL MEDIA: ALLA RICERCA DEGLI STRUMENTI PIÙ EFFICACI NELLA CACCIA ALL’ENGAGEMENT. HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA, 9, 102-109.
BRAND E SOCIAL MEDIA: ALLA RICERCA DEGLI STRUMENTI PIÙ EFFICACI NELLA CACCIA ALL’ENGAGEMENT
Elisa Montaguti;Sara Valentini
2017
Abstract
Quale strategia funziona meglio nel portare i fan ad agire a favore del brand e a diffondere un post? La ricerca condotta dalle autrici consente di fornire una risposta a questi quesiti e capire cosa influenza la probabilità che un fan condivida un messaggio di un brand.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.