Quale strategia funziona meglio nel portare i fan ad agire a favore del brand e a diffondere un post? La ricerca condotta dalle autrici consente di fornire una risposta a questi quesiti e capire cosa influenza la probabilità che un fan condivida un messaggio di un brand.

BRAND E SOCIAL MEDIA: ALLA RICERCA DEGLI STRUMENTI PIÙ EFFICACI NELLA CACCIA ALL’ENGAGEMENT / Montaguti, Elisa; Valentini, Sara. - In: HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA. - STAMPA. - 9:(2017), pp. ISSN: 0017-8012.102-ISSN: 0017-8012.109.

BRAND E SOCIAL MEDIA: ALLA RICERCA DEGLI STRUMENTI PIÙ EFFICACI NELLA CACCIA ALL’ENGAGEMENT

Elisa Montaguti;Sara Valentini
2017

Abstract

Quale strategia funziona meglio nel portare i fan ad agire a favore del brand e a diffondere un post? La ricerca condotta dalle autrici consente di fornire una risposta a questi quesiti e capire cosa influenza la probabilità che un fan condivida un messaggio di un brand.
2017
BRAND E SOCIAL MEDIA: ALLA RICERCA DEGLI STRUMENTI PIÙ EFFICACI NELLA CACCIA ALL’ENGAGEMENT / Montaguti, Elisa; Valentini, Sara. - In: HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA. - STAMPA. - 9:(2017), pp. ISSN: 0017-8012.102-ISSN: 0017-8012.109.
Montaguti, Elisa; Valentini, Sara
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/610549
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact