Elisa Montaguti, Scott Neslin, Sara Valentini (2014). Creare Consumatori Multicanale ed Aumentare la Profittabilità della Customer Base tramite Campagne di Marketing. Parma : SIMktg.

Creare Consumatori Multicanale ed Aumentare la Profittabilità della Customer Base tramite Campagne di Marketing

MONTAGUTI, ELISA;VALENTINI, SARA
2014

2014
Atti del XI convegno annuale della Società Italiana Marketing
1
9
Elisa Montaguti, Scott Neslin, Sara Valentini (2014). Creare Consumatori Multicanale ed Aumentare la Profittabilità della Customer Base tramite Campagne di Marketing. Parma : SIMktg.
Elisa Montaguti; Scott Neslin; Sara Valentini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/553240
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact