Montaguti E. , Orsingher C. (2006). Customer Satisfaction ed Eterogeneità delle Preferenze: Il Contributo dei Modelli Mistura. MERCATI E COMPETITIVITÀ, 4, 137-154.

Customer Satisfaction ed Eterogeneità delle Preferenze: Il Contributo dei Modelli Mistura

MONTAGUTI, ELISA;ORSINGHER, CHIARA
2006

2006
Montaguti E. , Orsingher C. (2006). Customer Satisfaction ed Eterogeneità delle Preferenze: Il Contributo dei Modelli Mistura. MERCATI E COMPETITIVITÀ, 4, 137-154.
Montaguti E. ; Orsingher C.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/41575
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact